|

VagaMondoAeroporto: il 28 Giugno si parlerà di viaggi e libri a Torino

Dal giro del mondo senza aerei agli aneddoti delle situazioni comiche che si creano in aeroporto.

Carlo Taglia, viaggiatore torinese, dopo 95450 km via terra in 528 giorni attraverso 24 nazioni presenterà per l’ultima volta VAGAMONDO , il reportage di viaggio del giro del mondo senza aerei, condividendo la sua straordinaria esperienza attraverso racconti, immagini e video.

Daniel Mazza, viaggiatore e blogger piemontese, presenterà MONDO AEROPORTO, la sua inedita raccolta di aneddoti e perle di comicità da tutti gli aeroporti del mondo. Due libri che stanno volando nelle prime posizioni dei bestseller di Amazon. Ma soprattutto due libri autoprodotti che vogliono trasmettere un messaggio di libertà e indipendenza attraverso il loro successo.

Una serata dedicata al viaggio sotto forme di espressione diverse che verrà condita anche dal video di un altro noto viaggiatore che vive sotto la mole, Gabriele Saluci. Verrà proiettato il riassunto della sua impresa in bici da Torino all’Islanda.

Al Bunker verranno animati anche un mercatino e vari stand gastronomici internazionali cosi gli ospiti potranno anche cenare mentre suonerà dal vivo una banda gitana. Insomma la notte ideale con cui impregnare di sogni di viaggio l’arrivo delle imminenti vacanze estive.

[sc:adsense]

Programma :

18.30 Inizio mercatino di artigiani e servizio di ristorazione internazionale

20.10 Musica dal vivo,si esibisce la banda gitana Porumbei de Aur con coppia di ballo

21.00 Presentazione Vagamondo, il giro del mondo senza aerei di Carlo Taglia

22.15 Presentazione Mondo Aeroporto di Daniel Mazza

22.45 Proiezione di Gabriele Saluci: Viaggio in bici da Torino all’Islanda.

Dove?

BUNKER TORINO, via Nicolò Paganini, 22

Tutte le info sul nostro EVENTO anche su Facebook

[sc:adsense]