|

Teatri e cinema con i letti al posto delle sedie

Chi non ama andare al cinema o a teatro? Chi non vorrebbe sdraiarsi in comodità, con i propri popcorn sotto braccio e la gambe distese durante la visione di uno spettacolo teatrale o di un film poliziesco sul maxischermo di un cinema?

Qualcuno, che avrà avuto gli stessi nostri pensieri che gli balzavano per la testa, ha ben pensato di assecondare questi desideri, creando dei teatri e dei cinema con veri e propri letti.

[sc:adsense]

OLYMPIA CINEMA, Grecia

In bed with Ikea

Qualche anno fa ci fu un evento dove la “Parisian music hall” fu riempita con letti Ikea per pubblicizzare la nuova linea di materassi della casa svedese. Peccato perchè fu un evento più unico che raro. La voce si sparse e così arrivò fino in Grecia, dove il cinema Olympia decise di trasformarsi nel “cinema più comodo del Paese”, come potete vedere nella foto.

In bed with Ikea

 

ELECTRIC CINEMA, Inghilterra

electric cinema

In Inghilterra troviamo l’Electric Cinema, che offre una varietà di posti a sedere, come poltrone, divani e, meglio di tutto, letti! Proprio come se foste a casa vostra! I letti si trovano soltanto nella parte anteriore, quindi in prima fila.. una buona scusa per non avere fastidiosi torcicollo e sdraiarsi comodamente!

BLITZ MEGAPLEX – Jakarta, Indonesia

blitz2

Nel frattempo, a Jakarta, in Indonesia, il Blitz Megaplex, una catena di teatri, offre quello che definisce un “salotto di velluto”, che è fondamentalmente un divano-letto! Dotati di un comodo tavolo per posare i nostri dolcetti da smangiucchiare durante la visione, i letti sono adatti per le coppiette in cerca di relax e coccole durante un bel film. Il prezzo però può aumentare dalle due alle quattro volte rispetto al biglietto normale!

[sc:adsense]

BEANIE, Kuala Lumpur, Malesia

beanie

In Asia si trovano dei cinema speciali anche in Malesia. Non veri e propri letti, ma dei posti a sedere comodissimi ugualmente. Questi divani enormi, sono più piccoli di un letto normale, ma hanno tra un sedile e l’altro molto spazio per stiracchiarsi le gambe e alcuni clienti hanno dichiarato che sono più comodi di un normale letto!

beanie2

PARAGON CINEPLEX, Thailandia

paragon2

Presso il centro commerciale Siam Paragon, il Paragon Cineplex non offre solo letti per cinefili e per rilassarsi, ma anche drinks, antipasti e un servizio gratuito di popcorn e.. camerieri. Sì, abbiamo detto camerieri che vi porteranno il cibo direttamente sul vostro mega-lettone!

paragon

Non siamo sicuri se questo servizio sia incluso durante il film o no, ma visto che ci sono solo abbastanza posti (letti?) per 34 persone immaginiamo che nessuno vorrà attirare l’attenzione durante il film per aver gridato il nome del cameriere in sala?! I biglietti costano 3.000 baht, che sono circa 75 euro!

[sc:adsense]