Controllore di volo fa la proposta di matrimonio alla fidanzata sull'aereo

L’aereo tocca terra e il Controllore di volo con la complicità del Comandante si collega agli speaker dell’aereo e fa la proposta di matrimonio alla sua ragazza, che in quel momento era una passeggera del volo.

E’ successo a Vancouver. Il controllore del traffico aereo dopo aver guidato l’aereo dell’Air Canada durante l’atterraggio, con la complicità del Comandante si è collegato agli speaker dell’aereo, facendo la proposta di matrimonio alla sua ragazza

“La mia ragazza è sul vostro volo e volevo farle una proposta” dice il controllore. “Non è tardi, puoi farla adesso” risponde il Comandante.  “Ci serve il suo nome e il posto dov’è seduta. Te lo ricordi?” e poi ancora “Vuoi che ti senta l’intero aereo?” e così parte la proposta “Buongiorno signore e signori, qui è il vostro Controllore del traffico che vi parla…”

Per sapere come continua guarda il video. Avrà detto sì?

[sc:adsense]

 Il tutto è stato svolto su una frequenza radio separata e la sicurezza dei passeggeri non è mai stata messa in pericolo. L’audio della conversazione proviene dal sito Liveatc.net

[sc:adsense]

Dal 2010 cerco di “far volare” sul web la mia passione per i viaggi. Ho vissuto in Australia, ho visitato tutto il Sud-Est Asiatico, ho attraversato l'intero Vietnam in moto per consegnare libri ai bimbi degli orfanotrofi, ho visto innumerevoli volte l'Aurora Boreale in Islanda. Nel 2019 ho co-fondato SiVola, il primo tour operator creato da travel blogger.