'Vuoi sposarmi?'. Proposta alla hostess ad alta quota

Il fidanzato dell’assistente di volo di una compagnia aerea portoghese le chiede di sposarlo davanti a tutti i passeggeri a bordo

E’ proprio il caso di allacciarsi le cinture perché il fidanzato dell’hostess sta per fare davvero una pazzia ad “alta quota”. Prende il microfono per le comunicazioni di servizio e in viva voce chiede la mano della sua fidanzata, per la precisione una delle hostess di turno su questa tratta, che si trova dall’altra parte del corridoio.

[sc:adsense]

“Pensavo di morire dalla vergogna, volevo chiudermi in bagno”, racconta la futura sposa, “poi però è stata una gioia immensa!”

Lei sorride, incredula e imbarazzata, fin quando non gli dice sì, tra l’entusiasmo e il divertimento di ben 80 testimoni, ovvero i passeggeri.

VIDEO

[sc:adsense]

 Fonte: Donna Moderna

 

Dal 2010 cerco di “far volare” sul web la mia passione per i viaggi. Ho vissuto in Australia, ho visitato tutto il Sud-Est Asiatico, ho attraversato l'intero Vietnam in moto per consegnare libri ai bimbi degli orfanotrofi, ho visto innumerevoli volte l'Aurora Boreale in Islanda. Nel 2019 ho co-fondato SiVola, il primo tour operator creato da travel blogger.