Home Aeroporto Volotea riparte con voli a 9 euro a tratta

Volotea riparte con voli a 9 euro a tratta

5011
0

Volotea riparte con voli a 9 euro a tratta


La compagnia spagnola promette che quest’estate sarà difficile rimanere a casa, lanciando 40 nuove destinazioni, anche in Italia, con prezzi incredibili.

Voli a partire da 9 euro a tratta per un’offerta spaziale, con posti limitati e tasse incluse.

Una vera rivoluzione di mercato, visto il momento dove decine di compagnie rischiano il collasso e le destinazioni faticano a riprogrammare un futuro radioso per superare l’emergenza Covid.


Voli a partire da 9 euro

La compagnia per l’estate 2020 ha rimesso in piedi le tratte più richieste e ne ha aggiunte di nuove, mantenendo un prezzo di partenza di 9 euro* sui voli in partenza da Alghero, Lamezia, Catania e Olbia, salendo a 19 euro per Bari, Brindisi, Cagliari e Genova tra le altre.

Senza dimenticare le perle siciliane di Lampedusa e Pantelleria, con quote di 29 euro a tratta, o altre destinazioni come Palermo, Napoli, Verona e Venezia che vantano decine di combinazioni in tutta Italia con tratte a partire da 12 euro.

*posti limitati, prezzo per tratta, tasse incluse


Voli a 9 euro a tratta?

Cercali sul sito Volotea


 

Alghero


Catania


Lamezia Terme

 

 

 


Olbia


Trieste

 

 

 


Napoli


Ancona

 

 

 


Bari


Brindisi

 

 

 


Cagliari


Genova


Milano Bergamo

 

 


Palermo


Pescara

 

 

 


Pisa

 

 

 


Torino


Verona


Venezia


Bologna

 

 


Lampedusa


Pantelleria

 

 

 


Voli Volotea a 9 euro a tratta?

Cercali sul sito ufficiale


Nuovi voli in Italia

Olbia

Volotea dopo aver confermato le tratte più richieste, lancia anche due nuovi collegamenti in Italia.

Dal 3 luglio sarà disponibile la nuova tratta Bologna-Olbia, che rafforza ulteriormente le possibilità di viaggiare tra la Penisola e la Sardegna. Il volo sarà operativo 7 giorni su 7, per un totale di 31.200 posti in vendita e 200 voli.

“Siamo molto felici di poter annunciare l’inizio della nostra collaborazione con l’Aeroporto di Bologna, il 21° scalo in cui sono disponibili i nostri voli in Italia, e siamo orgogliosi di lanciare una nuova rotta in questo momento così delicato per l’intero settore turistico”

Queste le parole di Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Italy di Volotea, che spera che “questo possa essere soltanto il primo passo per una nuova proficua collaborazione con scalo di Bologna per altre magnifiche rotte in futuro”.

Il nuovo volo, operativo da Luglio, permetterà a tutti i residenti dell’Emilia Romagna di raggiungere con un collegamento diretto il mare cristallino di Olbia, con tariffe competitive.

La seconda novità per Volotea riguarda i nuovi collegamenti in partenza dall’Aeroporto di Torino-Caselle di per Catania e Alghero.

Il Torino-Catania sarà operativo 7 giorni su 7, mentre sarà possibile decollare per la Sardegna due volte a settimana.

Questi voli riavvicineranno Torino alle due isole maggiori italiane che sicuramente saranno in cima alla lista dei desideri per le tanto agognate vacanze tutte italiane.