Videocamera vola da un aereo e finisce in un porcile, riprendendo tutto

“Videocamera cade da un aereo e atterra nei miei campi, nel recinto dei maiali. Ho trovato questa videocamera 8 mesi dopo e ho scoperto questo video”

Questo è il messaggio che tale Mia Munselle ha lasciato come didascalia dopo aver caricato il video su YouTube e aver raccolto quasi 8 milioni di visualizzazioni in una settimana.

[sc:adsense]

Nel video si vede un aereo, probabilmente attrezzato per lo skydiving, e una videocamera GoPro che all’improvviso vola dal portellone e rotea nel vuoto per migliaia di metri terminando il suo “volo” in porcile.

Il video è davvero curioso e soprattutto la parte finale è imperdibile!

In molti si interrogano sul fatto che questo video si reale o no. GoPro è un marchio di proprietà della società californiana Woodman Labs che rappresenta videocamere/fotocamere “indossabili” (attraverso accessori) resistenti all’acqua e ad urti, considerate parte della fotografia d’avventura. GoPro si è resa anche famosa per i suoi molteplici tentativi di marketing virale, attraverso video “pazzeschi” come questo

[sc:adsense]

Dal 2010 cerco di “far volare” sul web la mia passione per i viaggi. Ho vissuto in Australia, ho visitato tutto il Sud-Est Asiatico, ho attraversato l'intero Vietnam in moto per consegnare libri ai bimbi degli orfanotrofi, ho visto innumerevoli volte l'Aurora Boreale in Islanda. Nel 2019 ho co-fondato SiVola, il primo tour operator creato da travel blogger.