Viaggio di gruppo in Croazia

Alla scoperta delle zone più belle della Croazia, tra laghi e cascate e natura incontaminata, arrivando fino alle spiagge nascoste o quelle più fotografate dell’isola!


In questo viaggio di gruppo in Croazia cammineremo in questo paesaggio fatto di cascate, gole, rocce, dirupi e grotte in cui il verde è il colore dominante.

Troveremo uno dei paesaggi più belli del paese grazie alle gole profonde e ai sentieri che costeggiano gorgoglianti torrenti. Le gole di Paklenica tagliano la montagna con pareti a strapiombo mentre la superficie del parco è ricoperta di una meravigliosa vegetazione fatta di foreste lussureggianti che si diradano man mano che si sale, tanto che le chiamano le “Dolomiti croate”.

Qui tra i canyon scorrono anche torrenti che non aspettano altro che noi per una bella rinfrescata.

Da qui ci inoltreremo in una baia nascosta, il cui paesaggio lascia a bocca aperta: una camminata lungo la scogliera ci spalancherà un Paradiso fatto di natura incontaminata e dell’acqua cristallina.

Siamo arrivati a *****, un gioiello rimasto intatto poichè poco accessibile al turismo di massa (e quindi il nome lo scoprirete soltanto una volta arrivati a destinazione).

Scopriremo poi uno dei luoghi più magici al mondo: i Laghi di Plitvice!

Navigheremo fino alla la spiaggia più fotografata di tutta la Croazia: ci aspetterà una lingua di ciottoli che si protende verso un mare trasparentissimo non ha nulla da invidiare a destinazioni più esotiche e lontane.

Pronti a partire?


Coordinatori di viaggio: Daniel

Durata:  8 giorni

Aeroporto: Milano

Prezzo: 1390 euro

info dettagliate: https://www.sivola.it/viaggi/croazia-explore


Viaggi in partenza:

13/20 AGOSTO coordinatore Lorenzo C. SOLD OUT


 

Collegati alla pagina del nostro tour operator SiVola e scopri tutti i dettagli del viaggio, programma giorno per giorno, cosa comprende la quota e info di carattere generale.

Clicca qui per leggere il programma completo