Il 2019 è iniziato da una quarantina di giorni; è un anno tutto da scrivere e da programmare anche per quanto riguarda i viaggi.

Dove vorreste recarvi in questo 2019? Mete esotiche o mete fredde? Vivere un’avventura senza pari o crogiolarvi al sole? Potete essere liberi di scegliere perché stiamo per proporvi 12 viaggi da fare uno più bello dell’altro!

Le 12 mete imperdibili del 2019

Vi facciamo un elenco dalla meno gettonata alla più ricercata. Questa lista è tratta da Volagratis.com.

 

Giordania (+20% di turisti rispetto al 2018) – Lentamente si fa strada con i suoi paesaggi selvaggi e la storia antica della città di Petra.

  1.  
    Viaggi da fare nel 2019: 12 mete imperdibili!
    Immagine di Petra (Giordania)

     

Caucaso (+30%) – Regione ricca di tradizione, il Caucaso si trova tra Asia ed Europa, tra i monti e il mar Caspio (che mare non è). Da vedere!

 

Perù (+41%) – Dagli Appennini alle Ande, cominciate ad allenarvi se volete scalarle! Da non perdere la montagna Arcobaleno!

 

Turkmenistan (+67%) – Se cercate un posto insolito, lontano dal mondo e decisamente poco gettonato, questo fa per voi! Occhio alla Porta dell’Inferno!

 

 

Egitto (+90%) – Sentite profumo di storia, di musica antica? Vi stiamo portando indietro di oltre 5.000 anni. Avete già acquistato il vostro biglietto aereo?

 

Polonia (+96%) – Con il freddo e con il caldo la Polonia è sempre un’ottima scelta. Approfittatene!

 

Turchia (+100%) – Avete mai visto l’alba in mongolfiera? Ecco, in Turchia si può. Se volete stupire la vostra metà, io farei una capatina in agenzia di viaggi!

 

Mozambico (+150%) – L’Africa più vera si trova proprio qui… e se volete vivere in un luogo dove grattacieli e antichità combaciano, questo è il posto giusto!

 

Algarve (+155 %) – La regione più a Sud del Portogallo è di una bellezza sconvolgente. Chilometri di costa, deliziosa gastronomia locale e buon vino: cosa chiedere di più?

 

Barbados, Caraibi (+167 % rispetto al 2017) – Sapete che qui è nata la cantate Rihanna? Barbados è unica! Angolo di paradiso dei Caraibi, qui potrete ammirare le grotte di cristallo con stalattiti e stalagmiti, ruscelli, laghi e cascate.

 

Maldive (+180 % rispetto al 2017) – Anno dopo anno, le Maldive sono sempre super ricercate dagli amanti dei paesaggi esotici. Barriera corallina e mare cristallino invitano ad una vacanza, vero?

 

Tunisia (+400% rispetto al 2017) – Se siete amanti dell’arte della falconeria, la Tunisia è il posto giusto! Qui si svolge ogni anno il festival della falconeria e potrete ammirare i rapaci in volo.

 

Pronti a partire?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here