|

#VaiOvunque: con Skyscanner e Airbnb la destinazione la scegli in viaggio! | Episodio 3

Caffè a Napoli, frittura e limoncello a Sorrento e ora non mi resta che..

Camminare. Camminare un bel po’.. ma avete visto quanta roba buona ho messo in pancia?

Camminare, esplorare, guardare, andare.. andare ovunque. Perché tu #VaiOvunque. Ma facciamo un passo indietro o almeno facciamolo nella direzione giusta perché  in questo episodio è proprio inciampando che ho scoperto qual era la prossima scelta da fare. E in questa foto che vedrete potrete immaginare in quale situazione mi sia ritrovato questa volta!


IMG_4673

Un pizzico di lupo di mare, qualche grammo di chef improvvisato e due fette di copilota di un’apecar gialla limoncello. Qual è il nome di questa ricetta? Non esiste, perché  manca l’ingrediente segreto. E non lo troverete nel vostro zainetto da viaggiatore e nemmeno cercando sul web. Non lo troverete nemmeno su un biglietto senza destinazione, semplicemente perchè la vostra destinazione è segreta, proprio come quell’ingrediente. La vostra destinazione è ovunque.

#VaiOvunque. Cosa significa? Te lo spiego in questo terzo episodio!

Non è una cartolina e non sono nemmeno i Caraibi. E’ soltanto uno dei mille posti da ricordare che hanno fatto da quadretto a questa bellissima esperienza fatta con Skyscanner e Airbnb. E pensare che tutto è partito aprendo una scatola, come scartare un regalo.

IMG_4672

E ora già non vedo l’ora di partire di nuovo, con un qualsiasi biglietto ma con la voglia di andare ovunque!

www.vaiovunque.it, grazie a Skyscanner AirBnb