#VaiOvunque: con Skyscanner e Airbnb la destinazione la scegli in viaggio! | Episodio 1

Trovarsi catapultato in una città della quale non sai nulla. O meglio, sai ma.. non vedi l’ora di scoprire con i tuoi occhi. E scoprire sempre di più, ad ogni angolo. Non ti basta più un tablet, uno smartphone o semplicemente una cartina vecchia maniera. Allora ti tieni stretto quello zainetto e incominci a girovagare e a saziare la tua fame di scoperta.

Con il naso all’insù e con lo sguardo che si incrocia tra quello di altre persone, con il dito che fa lo zoom su chilometri di mappe digitali, con gli occhi luccicanti di chi ha voglia di riempirsi la testa di cose belle ma soprattutto di viverle e raccontarle.

E’ così che è successo al mio arrivo a Napoli. É qui che è cominciato il mio viaggio verso “ovunque” con Skyscanner e Airbnb. Sbarcato in un mix di profumi, sorrisi, colori e luoghi visti soltanto dietro allo schermo di un pc che ora diventato realtà. Il viaggio è vita e sono appena all’inizio.

#VaiOvunque. Cosa significa? Te lo spiego in questo primo episodio!

 

..e poi cosa stanno per afferrare le mie mani? Quale prelibatezza? Avete già l’acquolina in bocca?

aaa

Lo scoprirete nel prossimo episodio!

www.vaiovunque.it, grazie a Skyscanner e AirBnb

Dal 2010 cerco di “far volare” sul web la mia passione per i viaggi. Ho vissuto in Australia, ho visitato tutto il Sud-Est Asiatico, ho attraversato l'intero Vietnam in moto per consegnare libri ai bimbi degli orfanotrofi, ho visto innumerevoli volte l'Aurora Boreale in Islanda. Nel 2019 ho co-fondato SiVola, il primo tour operator creato da travel blogger.