Un addetto alla sicurezza si lancia e salva un bambino. Succede in Polonia

Un agilissimo agente dei controlli di sicurezza si lancia e salva un bambino che stava per schiantarsi sul pavimento sotto gli occhi di un maldestro padre. Il video è di Novembre ed è girato dalle telecamere di sicurezza dell’aeroporto polacco di Katowice.

Incredible Video Of An Airport Security Agent Diving To Catch A Falling Baby Goes Viral

[sc:adsense]

Incredible Video Of An Airport Security Agent Diving To Catch A Falling Baby Goes Viral

Il direttore dell’aeroporto polacco ha dichiarato alla tv nazionale Poland’s TVN24 che la guardia, Grzegorz Paczko, ha fatto un gesto eroico che mai era capitato prima d’ora. C’è da dire che la prontezza dei riflessi dell’addetto polacco ha evitato guai seri per il bimbo e soprattutto una bella sgridata per il padre, sia dalla moglie che si trovava lì a fianco, sia dal resto dell’aeroporto.

[sc:adsense]

Dal 2010 cerco di “far volare” sul web la mia passione per i viaggi. Ho vissuto in Australia, ho visitato tutto il Sud-Est Asiatico, ho attraversato l'intero Vietnam in moto per consegnare libri ai bimbi degli orfanotrofi, ho visto innumerevoli volte l'Aurora Boreale in Islanda. Nel 2019 ho co-fondato SiVola, il primo tour operator creato da travel blogger.