TuiFly annuncia una nuova livrea che farà felici (e golose) molte persone

Una nuova livrea  Haribo supercolorata e un volo in palio fino a New York con Thomas Gottschalk  (un popolare showman tedesco, testimonial del marchio Haribo in Germania).

TUIfly 737-800 WL (15-Haribo Tropifrutti)(TUIfly)(LRW)Photo Haribo

E’ questo il nuovo programma della tedesca TuiFly che presenta così il nuovo design della livrea apparsa sul web, denominata “Haribo Tropifrutti”. La tratta con questi velivoli supercolorati partirà dal 25 Aprile toccando Cologne/Bonn – Keflavik e arrivando fino a Newark.

Haribo, fondata nel 1920 da Hans Riegel è una famosissima marca di caramelle con sede proprio nella tedesca Bonn e non è la prima volta che colora le livree della compagnia aerea.

[sc:adsense]

Copyright Photo: Ton Jochems/AirlinersGallery.com

Il primo aereo con livrea Haribo esordì nel 2008 su questo Boeing 737 (in alto) ad Antalya.

Il secondo Boeing, con design Haribo Goldbaren (in basso), si fece vedere nel 2010 all’EuroAirport, l’ Aeroporto di Basilea-Mulhouse-Friburgo,  l’unico aeroporto trinazionale al mondo.

Copyright Photo: Paul Bannwarth/AirlinersGallery.com

[sc:adsense]

Dal 2010 cerco di “far volare” sul web la mia passione per i viaggi. Ho vissuto in Australia, ho visitato tutto il Sud-Est Asiatico, ho attraversato l'intero Vietnam in moto per consegnare libri ai bimbi degli orfanotrofi, ho visto innumerevoli volte l'Aurora Boreale in Islanda. Nel 2019 ho co-fondato SiVola, il primo tour operator creato da travel blogger.