|

The View: il ristorante che gira su sè stesso a Times Square

Mettete un ristorante che gira su sè stesso a 360 gradi. Aggiungete una vista mozzafiato al 48mo piano, Times Square e infine New York. Vi pare poco? E’ il mix giusto che fa rima con il The View Restaurant, il ristorante panoramico nel cuore di New York.

The View è l’unico ristorante di New York “revolving rooftoop” che gira su sè stesso. Nell’atmosfera magica di Times Square in cima all’ Hotel Marriott Marquis, nel cuore della città, un ascensore vi accompagnerà al 48mo piano in un ascesa emozionante. Arriverete poi in una specie di realtà parallela, tra le delizie della cucina del locale e le luci dei grattacieli ad illuminare la vostra serata come se, con la magia di New York che vi avvolgerà, ce ne fosse ancora bisogno.

[sc:adsense]

Il The View Restaurant è un ristorante panoramico che gira su sè stesso a 360 gradi, impercettibilmente. Per compiere un’intera orbita ci impiega un’ora.

Curiosità? Il costo del menu fisso è intorno ai 70 dollari e prevede un antipasto, un piatto principale e un dessert. La qualità del cibo è ovviamente eccellente e la cosa curiosa è che i servizi e la cucina si trovano nella zona centrale a differenza dei posti a sedere che si trovano “nell’anello girevole” lungo la vetrata. Quindi non vi stupite se, dopo essere andati alla toilette per lavarvi le mani, non troverete più il vostro tavolo. Si è “semplicemente” spostato!

Dove? 1535 Broadway, New York, NY 10036, Stati Uniti

Come? Per prenotare, muoversi con ampio anticipo e collegarsi sul sito OpenTable

Cosa? Cosa si può vedere dal The View? Tutto lo Skyline della city! Dalle vette dell’Empire e del Chrysler Building fino al Morgan Stanley e il Viacom, è tutto graficamente segnalato in questa mappa!

[sc:adsense]