Sposarsi in aereo. Un matrimonio da favola all'Edmonton Aviation Museum.

Robyn e Tom si sposano in aereo. Le fedi portate su un aereo in argento mentre lo sposo distribuisce i biscotti agli invitati come un vero assistente di volo.

 

Entrambi controllori del traffico aereo, e con una attenzione reciproca per il dettaglio e l’amore per gli aerei, Robyn e Tom sono rimasti entusiasti quando è arrivata l’autorizzazione per svolgere il loro matrimonio su un aereo della Pacific Western all’ Edmonton Aviation Museum. “Ci è voluto un pò per convincere i proprietari del Museo a consentire l’uso dell’aereo per il matrimonio di Robyn e Tom”, ha spiegato la fotografa canadese Elizabeth che ha immortalato il matrimonio per ENV Photography.


[sc:adsense]

“I posti sono stati assegnati su un grafico che andava a riprendere l’assegnazione dei posti che si presenta al momento della prenotazione di un biglietto aereo. Dopo essere entrato sull’aeromobile lo sposo, seguito dai figli, ha percorso il corridoio dell’aereo proprio come se fosse la navata di una Chiesa, però distribuendo i biscotti a tutti gli invitati, come una vera compagnia aerea”

[sc:adsense]

Dal 2010 cerco di “far volare” sul web la mia passione per i viaggi. Ho vissuto in Australia, ho visitato tutto il Sud-Est Asiatico, ho attraversato l'intero Vietnam in moto per consegnare libri ai bimbi degli orfanotrofi, ho visto innumerevoli volte l'Aurora Boreale in Islanda. Nel 2019 ho co-fondato SiVola, il primo tour operator creato da travel blogger.