Alaska Airlines è una delle compagnie più puntuali e precise al mondo: pochissimo tempo d’attesa per il recupero dei bagagli imbarcati in stiva (in media venti minuti) e soprattutto una delle percentuali più basse per quanto riguarda i bagagli persi e riconsegnati con ritardo.
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Nel caso in cui uno di questi termini non venga rispettato ci sono due tipologie di indennizzo:
- 25 dollari di buono per la prossima prenotazione
- 2500 miglia da accreditare sulla tessera fedeltà del passeggero
Ma a quanto pare, sbagliano anche i migliori.
E’ così che il CEO della compagnia aerea, Bradley Tilden, volato a Washington per una conferenza, ha ammesso di aver avuto qualche problema in aeroporto poichè la sua stessa compagnia, della quale lui è il proprietario, gli aveva perso il bagaglio. E ha ammesso che non era la prima volta, ma che già era successo 25 anni fa.
“Qui è pieno di giornalisti, spero che non lo scriviate sui vostri giornali” ha poi intonato Tilden con un ironico sorrisone.
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