Si accende una sigaretta in volo. Passeggero bloccato e legato al sedile

Un volo di sette ore e mezza era troppo lungo per Mathias Jorg, tedesco di 54 anni. L’uomo non è riuscito a resistere e ha tentato in tutti i modi di fumare, senza fare i conti con l’equipaggio.

Accende una sigaretta in volo: bloccato e legato al sedile

[sc:adsense]

Troppo lungo il volo da Singapore a Brisbane, sette ore e mezza. Troppa anche la voglia di fumare. Così il passeggero tedesco Mathias Jorg, incurante del divieto, ha deciso di accendersi una sigaretta. Il suo, però, è stato solo un tentativo. Rapidissimo è stato l’intervento del personale di bordo. L’equipaggio ha rimproverato il 54 enne, ma di spegnere la ‘bionda’ l’uomo non ha voluto saperne. A quel punto, di fronte all’incidere dell’accanito tabagista, si è deciso di passare alle maniere forti. L’uomo infatti è stato legato al sedile, come si vede nella foto pubblicata dal Daily Mail. La vicenda è avvenuta, secondo il tabloid britannico, su un volo Emirates da Singapore a Brisbane. L’uomo sarebbe stato identificato dalla polizia australiana una volta raggiunto l’aeroporto australiano.

Fonte

Dal 2010 cerco di “far volare” sul web la mia passione per i viaggi. Ho vissuto in Australia, ho visitato tutto il Sud-Est Asiatico, ho attraversato l'intero Vietnam in moto per consegnare libri ai bimbi degli orfanotrofi, ho visto innumerevoli volte l'Aurora Boreale in Islanda. Nel 2019 ho co-fondato SiVola, il primo tour operator creato da travel blogger.