Scoperto con un piede in un bagaglio

Trovato con un piede umano nel bagaglio: fermato un cinese a Bucarest

Secondo l’agenzia Mediafax, il proprietario della valigia in questione è un uomo cinese. “Tutte le piste possibili sono attualmente allo studio”, ha sottolineato ancora la procura. “Questo frammento di cadavere è stato scoperto nel corso di un primo controllo di sicurezza e il proprietario della valigia è stato prontamente arrestato “, ha riferito un portavoce del Servizio di informazione rumeno, precisando che “un’inchiesta è in corso”.

Altri quattro cadaveri di cinesi sono stati scoperti in Romania in alcune valigie, due nel sedile posteriore di un’auto abbandonata in un bosco nei pressi di Bucarest, gli altri due in fondo a un lago.

[sc:adsense]

Dal 2010 cerco di “far volare” sul web la mia passione per i viaggi. Ho vissuto in Australia, ho visitato tutto il Sud-Est Asiatico, ho attraversato l'intero Vietnam in moto per consegnare libri ai bimbi degli orfanotrofi, ho visto innumerevoli volte l'Aurora Boreale in Islanda. Nel 2019 ho co-fondato SiVola, il primo tour operator creato da travel blogger.