|

Ristoranti che girano a 360 gradi: ecco i top 5 nel mondo

Ci sono quei posti che non trovi tanto facilmente in giro per il mondo. Sono quei posti che le persone etichettano sempre come “guarda devi assolutamente andare in quel posto là. Non te ne pentirai”. Stiamo parlando dei ristoranti panoramici e restringendo la cerchia di quelli che girano su loro stessi. Ovviamente impercettibilmente, altrimenti sarebbe davvero difficile consumare la cena in tranquillità. Ne abbiamo elencati 5!

[sc:adsense]

1. The View Restaurant – New York

Ci troviamo nel cuore della Grande Mela: Times Square. Dentro il Marriott un ascensore vi farà volare 48 piani prima di entrare in questo posto che vi farà scoprire New York a 360 gradi tra una portata e l’altra!

http://gloholiday.com/wp-content/uploads/2012/11/The-View-Restaurant.jpg

Abbiamo dedicato un articolo intero al The View. Esperienze, foto e consigli! Lo trovi qui

2 – Piz Gloria, Svizzera

Il ristorante Piz Gloria offre una vista panoramica sul paesaggio dell’Oberland Bernese. Proprio come il The View, il ristorante girevole effettua un giro completo ogni ora fornendo ai visitatori una splendida vista sulle alte quote. Il Piz Gloria ha posti a sedere per ben 400 commensali che verranno serviti di una varietà di prelibatezze e bevande. Viste le alte richieste è gradita la prenotazione anticipata! Una curiosità? E’ comparso in una scena di 007!

http://gloholiday.com/wp-content/uploads/2012/11/Piz-Gloria-Switzerland.jpg

3. 360 Bar and Dining Sydney, Australia

Eleganza, comfort e una vista mozzafiato. E’ quello che caratterizza il ristorante girevole e panoramico al centro di Sydney. Lo skyline di Sydney da quassù si vede perfettamente e l’atmosfera del locale renderà il tutto più speciale. Un ristorante per assaggiare le prelibatezze o locale per le grandi occasioni, il 360 Bar è da considerarsi tra i top al mondo!

http://gloholiday.com/wp-content/uploads/2012/11/360-Bar-and-Dining-Sydney-Australia.jpg

[sc:adsense]

 

4. Orbit Revolving Restaurant, New Zealand

Situato sulla cima della Sky Tower di Auckland, l’Orbit Revolving entra di diritto nei top 5 al mondo per quanto riguarda i “revolving restaurants”. Adatto per varie attività come feste private, cene romantiche e pranzi di lavoro, offre una vista mozzafiato sulla città di Auckland.

http://gloholiday.com/wp-content/uploads/2012/11/Orbit-Revolving-Restaurant-New-Zealand.jpg

5. Al Dawaar Restaurant, Dubai

Ci sono davvero tante cose da vedere a Dubai. Una da non perdere è questo ristorante! Da quassù gli ospiti scopriranno l’intero skyline di Dubai e gli altri punti di riferimento della città. Per quanto riguarda la cucina, i turisti non avranno bisogno di preoccuparsi cercando i loro piatti preferiti. Al Dawaar è specializzato in cucina internazionale, con piatti sapientemente preparati da chef professionisti.

http://gloholiday.com/wp-content/uploads/2012/11/Al-Dawaar-Restaurant-Dubai.jpg