|

La proposta di matrimonio sotto l’Aurora Boreale

Qual è la proposta di matrimonio più bella del mondo?Quella fatta sotto l’Aurora Boreale!

È quello che può rispondere Karlie, dopo che il suo futuro marito Dale, si è inginocchiato davanti a Lei, in Islanda, con il cielo con le sfumature verdi sopra le loro teste e un anello nelle mani.

“Ma non è stato facile”, racconta Dale.

“La mia intenzione è sempre stata di fare la proposta in Islanda e questa volta l’Aurora si è palesata sulle nostre teste nella maniera più importante che io abbia mai visto. Siamo entrambi amanti della fotografia paesaggistica ed eravamo già stati qui, ma non si era mai vista un’Aurora così potente!”

 

proposta matrimonio aurora boreale

 

Dale racconta che già lo scorso anno aveva progettato il tutto. Stavano per andare a Reykjavik e lui aveva nascosto l’anello per la proposta di matrimonio in un tubetto di crema solare vuoto, per non destare sospetti. Una volta arrivati in aeroporto, la valigia pesava più del dovuto e Karlie, ignara di tutto, decise di buttare proprio quel tubetto, mandando tutto a monte.

Proposta di matrimonio sotto l’Aurora Boreale: la foto

Però al secondo tentativo è andata alla grande: “L’Aurora in quegli istanti stava letteralmente esplodendo, così dissi a Karlie che ci saremmo fatti un selfie. Ho impostato la fotocamera con l’autoscatto e le varie regolazioni per catturare il fascio di luce dell’Aurora e poi ho usato una torcia per illuminare le nostre sagome e proprio qualche istante prima dello scatto, mi sono girato verso di lei, mi sono inginocchiato e… questa è la foto che è uscita!”

 

proposta di matrimonio aurora boreale

Foto – DK Photography