|

Pattaya, lì dove nacque il turismo in Thailandia

Il primo boom del turismo in Thailandia avvenne proprio qui: Pattaya.

Dove siamo? Ci troviamo a 145 chilometri a est di Bangkok.
Come arrivarci? Una volta atterrati nella capitale thailandese potrete raggiungere Pattaya con un’ora e mezza di auto. Ci sono anche diversi servizi di bus navetta che sono sicuramente più economici dei taxi (che si aggirano sui 1500 baht) e che coprono il percorso che va dall’aeroporto Suvarnabhumi di Bangkok fino a Pattaya.

Prima volta a Pattaya? Non aspettate altro tempo e scaricate subito qui la guida turistica della città di Paesi Online.

Perchè Pattaya? E’ stata la prima meta turistica della Thailandia, già negli anni ’70, ancor prima di Phuket e Samui. E poi è definita la capitale del divertimento della Land of smile. Nonostante questo però offre anche relax e sempre più coppie e famiglie scelgono questa località come meta per soggiornare nelle proprie vacanze Made in Thai.


Cosa offre? Da un estremo all’altro. Dalla vita notturna più folle della Thailandia, a spasso tra bar, discoteche, pub e nightclub, arrivando fino al relax di Spa e centri messaggi e passando per ristoranti, centri commerciali e i numerosi negozi. Ce n’è per tutti i giusti.

E poi quest’anno, c’è un motivo in più! Pattaya sarà la città dove si svolgerà Sognando la Thailandia: vieni a scoprire cos’è!