|

Partecipa al nuovo concorso Lufthansa e vinci un volo per l’Asia!

Lufthansa lancia un concorso che ti dà la possibilità di vincere un volo per l’Asia!

PRENOTA LE TARIFFE VANTAGGIOSE FINO AL 30 OTTOBRE.

  • Periodo di prenotazione dal 15 al 30 Ottobre

Dal 15 al 30 Ottobre l’Asia diventa più vicina grazie alle nuove tariffe vantaggiose di Lufthansa. Delhi, Pechino, Shanghai, Mumbai, Seul, Bangalore e Chennai ti aspettano con partenze dalle principali città italiane.

Prenota qui

Schermata 2016-10-19 alle 11.01.37

 

Nelle tratte in promozione ci sono addirittura quattro mete dell’India, proprio lì dove Mondo Aeroporto atterrerà fra poche settimane. Non è forse un’ottima occasione per non lasciarsi scappare queste tariffe limited edition?

Ad esempio atterrando a Delhi e proseguendo per la città nuova, lì dove svetta il Red Fort, bastano poco più di un’ora e mezza di strada per raggiungere il magico Taj Mahal di Agra.

Photo a1journey.com
Photo a1journey.com

O perché non volare a Shanghai e innamorarsi di quel pezzo di Cina dove le luci illuminano lo skyline delle città con quel luccicare così futuristico, con i grattacieli che riflettono la loro imponenza nel fiume HuangPu?

Passare dalla futuristica Shanghai alla sacralità di Pechino, la città proibita. Vi troverete catapultati nella culla della civiltà cinese, patria delle tradizioni orientali.

Tempio del Paradiso

E queste sono solo alcune delle destinazioni che fino al 30 Ottobre puoi prenotare con tariffe vantaggiose. Vola con Lufthansa in Cina, Corea del Sud e India. L’Asia non è mai stata così vicina. Prenota qui.

 

SEGUI L’APE DI LUFTHANSA, FAI UNA FOTO E VINCI UN VOLO PER L’ASIA.

Se invece volete sfidare la fortuna potete partecipare al nuovo concorso lanciato da Lufthansa per farvi volare in Asia.

  • L’Ape è in Tour a Milano dal 20 al 30 Ottobre

Lufthansa ti dà la possibilità di scoprire luoghi ricchi di storia, cultura e innovazione senza dimenticare cibo delizioso e souvenir da non perdere. La compagnia tedesca lancia il concorso “Mamma ti penso” che ti darà la possibilità di vincere un volo per una delle destinazioni asiatiche. Per saperne di più basterà seguire l’Ape durante il suo Tour a Milano (dal 20 al 30 Ottobre) e scegliere una delle destinazioni per immortalare il proprio sorriso all’interno di una cornice che finirà nella fotogallery del sito.

Listener-2

 

DURATA DEL CONCORSO

  • Il concorso per vincere un volo in Asia terminerà il 20 Dicembre.

Mondo Aeroporto vi aggiornerà giorno per giorno negli spostamenti in maniera tale da seguire questo Asian Tour e scegliere una delle destinazioni asiatiche dei vostri sogni, fare click al vostro sorriso e caricare la foto sul sito!

VINCI UN VOLO PER L’ASIA!

Per partecipare al concorso clicca qui e mi raccomando.. dillo alla mamma!