DATE: 29 Dicembre/2 Gennaio 2020

PROGRAMMA:

29 Dicembre: Volo dall’Italia e arrivo a Parigi. Serata libera

Partenza da Milano e arrivo a Parigi in serata. Raggiungeremo l’hotel tramite un bus privato. Serata libera

 

30 Dicembre: Giornata dedicata alla scoperta di Parigi

La giornata odierna sarà dedicata alla scoperta della città di Parigi, con un itinerario a piedi che andrà a toccare vari punti d’interesse: Montmartre, la Basilica del Sacro Cuore, Moulin Rouge. Dopo pranzo prenderemo la metro direzione Trocadero, il punto migliore per affacciarsi sulla bellezza della Tour Eiffel.

 

Pomeriggio dedicato alla visita della Tour Eiffel (facoltativa) o passeggiata ai Champs de Mars.

Serata libera.

31 Dicembre: Giornata dedicata a Disneyland Paris

Oggi si va a Disneyland Paris! In mattinata prenderemo il treno che ci porterà alla stazione Marne-la-Vallée, l’ultimo step prima di entrare nel mondo fiabesco di Disneyland Paris!

Il nostro biglietto ci permetterà di vivere la magia di Disneyland nei due parchi: Disneyland Park e Walt Disney Studios Park. All’esterno dei due parchi si trova inoltre il Disney Village, un’area alla quale si può accedere gratuitamente dove si trovano negozi e ristoranti.

Ci tufferemo insieme ai Personaggi Disney nella magia delle meravigliose parate e del premiatissimo spettacolo serale.

A chiusura della giornata, come per magia, i balconi e le torri del Castello della Bella Addormentata nel Bosco prenderanno vita davanti ai tuoi occhi grazie a strabilianti effetti speciali. Preparati a trattenere il respiro e a vivere istanti di meraviglia quando i fuochi d’artificio illumineranno il cielo notturno, spargendo una pioggia di colori sul Castello della Bella Addormentata nel Bosco. In perfetta armonia, giochi di fuoco e d’acqua riusciranno a stupire i tuoi sensi con uno spettacolo di straordinaria eccellenza. E per tutto il tempo, Topolino sarà ben felice di condurti in un viaggio fantastico attraverso le proiezioni delle storie Disney più celebri, dai grandi classici ai capolavori più recenti.
(FACOLTATIVO) Per chi avrà richiesto anche il biglietto speciale per assistere allo spettacolo di Capodanno, la serata continuerà fino all’una di notte, con il countdown che ci avvicinerà al 2020 tra danze, spettacoli e fuochi d’artificio!
Ritorno in hotel via treno/metropolitana con ticket già incluso.

 

 

1 Gennaio: Giornata dedicata alla scoperta di Parigi

Il primo giorno del 2020 ci porterà ancora in giro per Parigi per scoprire nuovi quartieri della Ville Lumiére. Una bella passeggiata che dagli Champs Élysée ci porterà verso Place de la concorde e poi i giardini Tuileries, il Louvre e attraversando la Senna, arriveremo poi a Notre Dame. Per pranzo consigliata una visita al Quartiere Latino, a pochi passi dalla Cattedrale e poi pomeriggio libero.

(FACOLTATIVO)  In serata per concludere in bellezza la nostra visita a Parigi, c’è la possibilità di cenare sul Bustronome, un bus superlusso e panoramico che vi permetterà di gustare deliziosi piatti, affascinati dalla bellezza di Parigi by night. Il giro comincia a due passi dall’arco di trionfo e dagli Champs-Elysées, e attraversa tutto il centro della città, passando accanto a celebri edifici come l’Opéra Garnier, Notre Dame o la Tour Eiffel, illuminatissima. In questo ristorante itinerante potrete gustare una cucina ricercata e creativa, con un menu di degustazione 6 portate. Inoltre, durante il giro della città, chi lo desidera può seguire le spiegazioni dei monumenti attraverso un’audioguida o un’audiopen (sistema di lettura audio con documento cartaceo interattivo – durata del giro 2,30 ore).

Serata libera

2 Gennaio: Volo di ritorno

Bus privato che ci porterà dall’hotel all’aeroporto.
Volo di ritorno per l’Italia

 


PREZZI

se prenoti entro il 31 Agosto

PREZZO: 699 euro*

 

se prenoti dopo il 31 Agosto

PREZZO: 799 euro*

*la quotazione del volo è da confermare al momento dell’acconto. Consigliamo di bloccare il vostro posto il prima possibile, in maniera tale da evitare aumenti dei voli aerei e relativi supplementi sulla quota.

 

 

DA SAPERE:

  • per bloccare il tuo posto acconto di 150 euro, con il quale andremo a bloccare volo e struttura
  • il saldo avverrà un mese prima della partenza
  • per i bambini fino a 11 anni è prevista una riduzione di 7 euro sul biglietto d’entrata a Disneyland Paris ed un costo dimezzato della colazione in loco per quanto riguarda l’hotel

 

CLICCA SUL PULSANTE PER PRENOTARE o CHIEDERE INFO

OPERATIVO VOLI

L’operativo voli è consigliato con partenza da Milano.
Roma o altri aeroporti su richiesta.

LA QUOTA COMPRENDE

+ Volo internazionale con bagaglio a mano
+ Pernottamento di 4 notti in albergo con bagno privato per ogni camera e WiFi gratuito, in sistemazione doppia o tripla
+ bus privato per tragitto aeroporto/hotel andata e ritorno
+ ticket d’ingresso per Disneyland Paris
+ biglietto treno per raggiungere Disneyland Paris (andata/ritorno)
+ Assicurazione medica
+ Accompagnatore italiano
+ Organizzazione tecnica di 72° Parallelo P.IVA 07603920724

LA QUOTA NON COMPRENDE

+ Pasti per l’intera durata del viaggio
+ Mance e spese personali
+ Eventuale assicurazione annullamento viaggio con polizza ALL RISK
+ Quanto non espressamente menzionato alla voce “La quota comprende”

EXTRA

+ possibilità di partecipare all’evento speciale di Capodanno organizzato da Disneyland Paris (dalle 22 in poi): costo 99 euro adulti, 84 euro bambini (fino agli 11 anni)
+ possibilità di cenare sul bus panoramico e superlux Bustronome la sera del primo Gennaio (menu sei portate costo 100 euro)

*entrambi gli EXTRA sono da confermare al momento del saldo

 


 

 

Non hai mai viaggiato con Mondo Aeroporto? Leggi qui le recensioni dei viaggiatori

Termini e Condizioni di viaggio https://www.72parallelo.com/termini-condizioni/

Parti con noi?

Compila il modulo per info o prenotazioni
Accetto il trattamento dei miei dati personali ai sensi del DL196/2003 (note legali)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here