|

Nuovo volo per DisneyWorld e l'equipaggio si veste da personaggio Disney

Il 12 Giugno è stato inaugurato il nuovo volo che collegherà il Brasile (Brasilia in particolare) ad Orlando, fulcro mondiale di Disneyworld.

Per rendere omaggio a questo nuovo collegamento l’equipaggio del volo si è adeguato con tanto di travestimenti in stile Disney!

TAM 1st_flight Brasilia_Orlando_crew01 1200px
Prima del volo, che decollava da Brasilia, l’equipaggio ha accolto i passeggeri indossando dei cappelli che andavano a ricordare i personaggi Disney, Minni e Topolino su tutti, e ha omaggiato i passeggeri più piccoli con qualche gadget Disney.

TAM 1st_flight Brasilia_Orlando_clients 750px


Il volo JJ8048
è stato operato da un Boeing 767-300ER configurato da 191 posti in Economy Class e altri 30 in Premium, recentemente rinnovata con una maggiore distanza tra i sedili, che ora sono reclinabili fino a 180 gradi. La compagnia mette a disposizione anche un servizio di intrattenimento individuale in volo, che offre 110 film di vari generi e serie TV in tutte le classi.

[sc:adsense]

TAM 1st_flight Brasilia_Orlando_crew02 750px
 “Con questo volo offriremo una migliore connettività per la regione e soprattutto un prodotto migliore per i passeggeri che si recheranno all’estero dal Nord America o dal Sud America. Brasilia è il centro strategico per coloro che vogliono raggiungere altri Paesi o le diverse zone del Brasile e questa rotta tornerà molto utile” spiega Claudia Sender, presidentessa esecutiva di TAM.

[sc:adsense]