|

Nuotare con le balene: il sogno diventato realtà in un video

Se voi aveste la possibilità di esaudire un desiderio o di rendere reale un semplice sogno, cosa fareste?

Era la stessa domanda che queste tre ragazze si sentivano porre da tempo. La risposta l’hanno trovata in pochi istanti, senza pensarci e la leggerete ma soprattutto la vedrete in questo articolo. Stiamo parlando di nuotare come delle sirene a fianco di balene gigantesche.

Girls-GoPro-Whales-01

[sc:adsense]

Queste tre cacciatrici di emozioni si sono equipaggiate di pinne, costumi e camere GoPro per realizzare questo sogno stravagante, trasformandolo in realtà.

Nuotare accanto a questi mammiferi colossali degli Oceani è sicuramente un sogno che vorremmo diventasse realtà per ognuno di noi!

Questo video affiancato alla bellezza di queste creature marine è davvero una visione mozzafiato ed è narrato dalla voce di Alan Watts, una mente filosofica che lascerà dei segni nel vostro subconscio.

La cosa bella di un sogno è che la maggior parte delle volte non sai che stai sognando fino a quando non ti svegli.

Girls-GoPro-Whales-03

Alan Watts dice che “Se vi svegliate da questa illusione, incomincerete a sentire voi stessi non come un essere estraneo al mondo, non come qualcosa che è venuto al mondo con un colpo di fortuna, ma incomincerete a sentire la vostra esistenza come assolutamente fondamentale… Non voglio convincervi di questa cosa cercando di vendervela come reale, poichè voi dovrete rendervi conto che tutto ciò è assolutamente una visione di vita da non sottovalutare assolutamente”

E quindi la domanda che sorge spontanea è.. quale sogno impossibile vi piacerebbe rendere reale?

[sc:adsense]