|

Modella nel cockpit mentre l'aereo è in volo, foto e video sul web: licenziati i piloti

Quando una bomba sexy può farti perdere il lavoro…

E’ quello che è successo a questi due piloti di Austral Airlines, compagnia aerea argentina, in volo da Buenos Aires a Rosario.

Passenger Victoria Xipolitakis, 29, documented being allowed in a plane's cockpit by taking a number of selfies with the pilots

Lei è Victoria Xipolitakis, modella supersexy e i piloti sono Federico Soaje e Patricio Zocchi.

The pilots have reportedly been fired for allowing the model to enter the plane, which she claims she was allowed to fly 

La stampa argentina dice che la modella dopo essere entrata nel cockpit, tra foto e video, si sia anche seduta nella postazione di comando, impugnando i comandi dell’aeromobile per gioco. Situazione poi confermata dalle foto e dai video postati dalla stessa modella su Twitter, dove vanta più di 390 mila seguaci.

Ecco parte del video in esclusiva:

[sc:adsense]


Direttamente dal suo account Twitter:

 

Immediata la reazione di Austral e Aerolineas, che controlla la compagnia protagonista di questa vicenda:

“I piloti che erano a bordo del volo 2708 verranno sospesi e licenziati, così come tutto il personale responsabile a bordo. Quest’azione ha messo a richio la sicurezza del volo”

Se verranno confermate queste sanzioni, anche la passeggerà subirà conseguenze, come l’impedimento a volare per minimo cinque anni.

Ma non è la prima volta che succede.

Nel 2014 un pilota messicano fu licenziato dopo che le foto di due modelle sedute nella postazione di comando fecero il giro di tutti i social nerwork.

La foto incriminata di Esmeralda Ugalde, 23 anni, e l’attrice Samadhi Zendejas, 19.

Sempre nel 2014, stesso destino per Sahil Arora di Jet Airways, 34 anni, che pubblicò su Facebook la foto insieme ad alcuni amici in cabina di pilotaggio: sospensione immediata per lui.

[sc:adsense]