|

Il miglior hotel al mondo costa meno di 80 euro a notte

TripAdvisor pubblica ogni anno la classifica dei migliori hotel al mondo. Nell’edizione 2018, oltre alla bella sorpresa di avere due hotel italiani in graduatoria, c’è stato un dato significativo che non si era mai presentato fino ad ora: il miglior hotel al mondo costa meno di 100 euro a notte.

Il Viroth’s Hotel di Siem Reap, in Cambogia, eletto miglior hotel del mondo ai prestigiosi 2018 Travelers ‘Choice Awards di TripAdvisor è descritto nel sito come “un’oasi elegante, tranquilla, verde e lussuosa”, con “servizio amichevole, disponibile e discreto”. Lo stesso TripAdvisor afferma che “Viroth’s non è solo un luogo magnifico per vedere i templi mozzafiato, ma una vera e propria destinazione”.

Many thanks @divenirio for this amazing picture ! #Virothshotel #swimmingpool #architecturelovers #holidays

Un post condiviso da Viroth’s Hotel (@viroths_hotel) in data:

DESIGN ISPIRATO ALLA NATURA

Questa scelta comunque non sorprende vista l’eleganza del design ispirato alla natura, l’incredibile centro benessere e la splendida piscina della struttura, considerando il prezzo finale. L’hotel vanta anche un ristorante interno e uno all’aperto che serve specialità continentali e deliziose specialità locali. La palestra si affaccia sul giardino verticale dell’hotel, facendovi immergere in una vera e propria oasi.

LA TARIFFA? MENO DI 100 DOLLARI A NOTTE

La cosa migliore di questa proprietà, oltre l’incredibile spa completamente super attrezzata, è che il soggiorno qui parte da soli 95 dollari a notte, che ad oggi equivalgono a 79 euro. Tutto questo lusso a questo prezzo è davvero un sogno per uno dei Paesi che è sulla lista dei desideri di chissà quanti milioni di persone.

Wishing you a lovely Thursday by the pool at Viroth’s Hotel !

Un post condiviso da Viroth’s Hotel (@viroths_hotel) in data:

PACCHETTI LUSSO A PREZZI STRACCIATI

In un Paese come la Cambogia, dove ci si può muovere tranquillamente senza spendere una fortuna, sembrerebbe quasi uno spreco l’upgrade offerto dal Viroth’s Hotel: la struttura offre infatti una gamma di fantastici pacchetti per chi ha deciso di farsi prendere dalla frenesia del lusso. Ad esempio, per $ 295 (246 euro) a notte per coppia, ecco il “Pacchetto Lifestyle”, che comprende alloggio, trasferimenti aeroportuali nella limousine vintage dell’hotel, colazione giornaliera, un cocktail a persona, un massaggio con olio da 60 minuti a persona, una cena al ristorante dell’hotel, uno sconto del 15% sui trattamenti presso il centro benessere dell’hotel, una mezza giornata di shopping tour a Siem Reap e molto altro ancora. Bella la vita così vero?

Viroth’s hotel Siem reap, Cambodia

Un post condiviso da Viroth’s Hotel (@viroths_hotel) in data:

La Cambogia non è solo viaggio in backpacking ma anche lusso e comodità e questa struttura ne dà la dimostrazione anche se io, nel mio piccolo, continuerò a preferire il viaggio zaino in spalla.

E voi?