Migliaia di api bloccano un aereo a Pittsburgh

Strano avvenimento all’aeroporto di Pittsburgh: migliaia di api infestano l’ala di un aereo Delta e lo bloccano in pista

Succede a Pittsburgh dove un aereo della Delta diretto a New York viene bloccato a terra da un migliaio di api.
Accade tutto durante il rifornimento carburante, tanto che è dovuto intervenire il signor Stephen Repasky (autore della foto nell’articolo) un apicoltore specializzato in questi interventi, visto e considerato che le api rientravano in una specie protetta. Per quasi 20 minuti, durante l’operazione, i passeggeri affascinati dall’opera di rimozione delle numerosissime api hanno filmato e fotografato Repasky mentre con molta cura completava il suo lavoro.
Per Repasky è il quarto intervento in questo aeroporto dall’inizio dell’anno e la migrazione da parte di sciami di api in questa zona è frequente e favorita anche dal clima. A questo punto per Repasky non resta che aspettare la prossima chiamata!

[sc:adsense]

Dal 2010 cerco di “far volare” sul web la mia passione per i viaggi. Ho vissuto in Australia, ho visitato tutto il Sud-Est Asiatico, ho attraversato l'intero Vietnam in moto per consegnare libri ai bimbi degli orfanotrofi, ho visto innumerevoli volte l'Aurora Boreale in Islanda. Nel 2019 ho co-fondato SiVola, il primo tour operator creato da travel blogger.