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Lufthansa: l'esperienza unconventional prima del viaggio

Un progetto di comunicazione innovativo, efficace, che parla del brand in modo unconventional. Lufthansa rilancia la sua immagine e lo fa con un taglio diverso, che sicuramente conferma ancora una volta la voglia del vettore tedesco di uscire dagli schemi e di confermarsi ad alti vertici.

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Un rilancio che riparte da Caselle, aeroporto da oltre 40 anni di Lufthansa, scalo dove l’azienda è riuscita ad imporsi come compagnia di riferimento per i viaggiatori business ma non solo.

La novità, il taglio unconventional del messaggio, È proprio questo: offrire un’esperienza di viaggio all’insegna del comfort ancor prima di salire a bordo dell’aereo. Lufthansa, infatti, ha deciso di sostenere il progetto di One.Tray che ha creato una cesta da usare per i controlli di sicurezza in aeroporto. Innovativa, dal design accattivante, prodotta con materiale riciclabile ed eco-sostenibile.

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E dunque a luglio e agosto, presso l’aeroporto di Caselle, tutti i passeggeri utilizzeranno le nuove ceste brandizzate Lufthansa: gialle, colore simbolo della compagnia tedesca, più capienti e soprattutto molto più leggere, caratteristica perfettamente in linea con le nuove tariffe Lufthansa: Light, Classic e Flex.

“Siamo molto contenti di questo esperimento” afferma Marilena Cunsolo, direttore marketing Lufthansa “per Lufthansa l’innovazione è particolarmente importante e ci fa piacere lavorare con una realtà come One.Tray, crediamo molto nel grande potenziale dei giovani, portatori di idee nuove ed interessanti. Ci fa piacere offrire ai viaggiatori dell’aeroporto di Torino un prodotto facilmente maneggevole e dall’aspetto allegro, per Lufthansa infatti l’esperienza del viaggio va curata in tutti i suoi aspetti, non solo a bordo degli aerei. È inoltre un’occasione per riproporre il tema delle nostre tariffe per l’Europa, su misura per tutte le esigenze”

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