|

Lo studente di architettura che ha trasformato un bus in una casa a 4 ruote

Come studente laureato in architettura, Hank era stanco di vedere progetti di architettura che non hanno mai lasciato il tavolo da disegno. Così, quando è arrivato il momento di elaborare un progetto definitivo, Hank ha fatto quella che era ovviamente l’unica soluzione logica: ha comprato un vecchio scuolabus e, insieme con il fratello e un amico, ha trascorso 14 settimane a lavorarci sopra trasformandola in una moderna mobile che può ospitare fino a 12 persone, con tanto di letti, cucina , un bagno e due lucernari.

[sc:adsense]

La maggior parte dei mobili sull’autobus è modulare, quindi possono essere spostati o convertiti per funzioni diverse. Il letto matrimoniale può essere trasformato in un salotto o sala da pranzo e la maggior parte di questi mobili includono anche lo spazio di archiviazione. La cucina è costituita da un lavandino, da un frigorifero di bordo e un piano cottura a gas. A completare la lista di comfort di casa è il bagno nella parte posteriore del bus.

Hank ha progettato la sua casa-camper moderna come un ultimo tentativo di trovare qualcosa per il suo progetto per la tesi di laurea. Il bus di Hank sta facendo il giro del web e non solo. Sta attualmente usando l’autobus per un giro di tutta l’America, verificandone la sua utilità, passando dalle grandi città ai parchi nazionali.


[sc:adsense]