|

In Gran Bretagna c’è un albergo costruito (quasi) interamente con mattoncini Lego

Nella contea di Windsor in Gran Bretagna si staglia sulla linea dell’orizzonte un castello molto particolare. Che non ha nulla a che fare con la Royal Family. Il Legoland Windsor Resort (Winkfield Rd, Windsor SL4 4AY, Regno Unito) ha inaugurato un albergo interamente costruito con mattoncini Lego, l’ormai celebre Castle Hotel.

 

LEGOLAND WINDSOR RESORT, LA STRUTTURA

Nel bel mezzo del parco divertimenti tematico, quindi, sarà possibile vivere un’esperienza incredibile nelle stanze di un hotel davvero unico al mondo. Il personale di servizio è abbigliato di tutto punto proprio come i personaggi che si trovano nelle celebri scatole di mattoncini danesi. E la struttura è davvero imponente: ci sono ben 61 stanze, un’ampia area dedicata ai bambini e un’ala destinata agli adulti. Relax per le coppie e divertimento per i più piccoli, insomma.

 

 

Chiaramente la struttura, per motivi di sicurezza, non può essere costruita tutta con mattoncini Lego. Ma i richiami a uno dei giochi di intrattenimento più famosi al mondo sono davvero tantissimi e vanno a investire – come già detto – persino le divise del personale dell’hotel.

 

 

La struttura all’interno del Legoland Windsor Resort è un posto da fiaba, che offre ai propri visitatori anche dei vantaggi esclusivi. Ad esempio, quello di poter visitare il parco tematico Lego prima dell’orario ufficiale di apertura o di godere di tantissimi gadget curatissimi. ù

LEGOLAND WINDSOR RESORT: L’OFFERTA

 

 

I prezzi medi si aggirano intorno alle 500 sterline per notte per un gruppo composto da due adulti e due bambini, con la possibilità di sfruttare anche lo spazio in piscina. Tuttavia, fino al 12 febbraio 2018 sarà possibile approfittare dei saldi invernali del Legoland Windsor Resort per godersi l’accesso al parco di divertimenti a un prezzo più accessibile (a partire dalle 109 sterline). Potrebbe essere una buona scusa per regalarsi un soggiorno da sogno, risparmiando un po’.