|

Lego e Turkish Airlines hanno creato la safety demo più bella di sempre [VIDEO]

Io sono cresciuto con i Lego. Io amo i Lego. Li adoro. Potrei continuare così per giorni e giorni, ma che dico giorni? Probabilmente anni. Immaginate ora che questa mia passione per i Lego si unisca a quella per i viaggi e l’aviazione. Che combo eccezionale vero?

 

 

È proprio quello che ha appena fatto Lego, unendo le sue forze a quelle della compagnia Turkish Airlines, creando così la safety demo (dimostrazione di sicurezza per i meno british) più bella di sempre!  Che si parli di gente abituata a prendere l’aereo più volte a settimana o a passeggeri non così habituè, il video ha l’obiettivo di informare e intrattenere i passeggeri a bordo e siamo sicuri che centrerà in pieno questo obiettivo: guardare per credere!

IL VIDEO DI TURKISH AIRLINES CON I LEGO

 

 

Con la supervisione di Warner Bros il video presenta le procedure di sicurezza per i passeggeri passo per passo con uno stile divertente, humor, camei di celebrità, canzoni e coreografie memorabili tutte interpretate dai Lego. Un progetto sontuoso che ha chiamato in causa un team di 16 persone e 3 anni di lavoro consecutivi, utilizzando quasi 3 milioni di mattoncini Lego per animare tutti i personaggi Lego presenti nel video, includendo i dettagli dei 15 diversi modelli di aeromobili Turkish Airlines.

 

 

Turkish Airlines lancerà una campagna televisiva a livello globale, aeromobili personalizzati con il tema del film (yahoo che spettacolo!), clip in volo e in aeroporto e un secondo video con le istruzioni di sicurezza (già non vedo l’ora!) Una partnership siglata per intrattenere e divertire ed un binomio azzeccatissimo tra i due brand, con Turkish che si conferma all’avanguardia dopo aver collaborato negli anni con personaggi del calibro di Kobe Bryant e Lionel Messi.

Si dice che questo video sia soltanto l’inizio di una lunga e divertentissima collaborazione tra Lego e la compagnia di bandiera turca e che possa essere l’apripista per il secondo capitolo del film “Lego – The movie” che riunirà gli eroi del primo film in un’avventura piena di azione, con uscita prevista a Febbraio 2019.

 

Vi è piaciuto?