Le hostess danzanti

In occasione delle feste di fine anno, le hostess di una compagnia low-cost filippina, già famose per le loro danze di dimostrazione della sicurezza di bordo, sono tornate ad allietare i passeggeri con le loro movenze lungo il corridoio tra i sedili.

L’unica differenza con il passato è che invece delle imitazioni di Lady Gaga, quest’anno prendono a modello Mariah Carey cantando la sua “All I Want for Christmas Is You”.

La Cebu Pacific, con sede a Manila, sostiene che la coreografia di danza aiuta i passeggeri a prestare maggiore attenzione alle dimostrazioni per le emergenze. E poi, ha detto la portavoce della compagnia aerea Candice Iyog: “Abbiamo voluto portare un po’ più di divertimento a bordo in occasione del Natale”

[sc:adsense]

Dal 2010 cerco di “far volare” sul web la mia passione per i viaggi. Ho vissuto in Australia, ho visitato tutto il Sud-Est Asiatico, ho attraversato l'intero Vietnam in moto per consegnare libri ai bimbi degli orfanotrofi, ho visto innumerevoli volte l'Aurora Boreale in Islanda. Nel 2019 ho co-fondato SiVola, il primo tour operator creato da travel blogger.