Lavorare con Vueling come assistente di volo. Open day a Milano l'8 Settembre: iscriviti qui!

Vueling, la compagnia low cost spagnola, organizza un Open Day per la selezione di nuovo personale in una data italiana, a Milano l’8 Settembre.

Vueling_logo_fly21
Continua lo sviluppo di Vueling  in Italia: sono italiane più di 110 rotte delle 366 operate su tutta la rete in più di 160 destinazioni in Europa, Medio Oriente e Africa. La compagnia, con una flotta di oltre 100 Airbus A320 con base in 20 aeroporti, è presente in 20 città in Italia(Ancona, Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari, Catania, Firenze, Genova, Lampedusa, Milano, Napoli, Olbia, Palermo, Perugia, Pisa, Roma, Torino, Trieste, Venezia e Verona). Nel 2015 Vueling è stata inoltre nominata migliore compagnia low cost dalle prestigiose riviste internazionali Air Transport News e Agenttravel.

Le selezioni si svolgeranno

Martedì 08 settembre alle ore 12:00

Presso:

 

HILTON GARDEN INN MILAN NORTH

Via Lucio Giunio Columella,36

20128 Milano (MI)

Tel: +39 02 89836000

 

http://hiltongardeninn3.hilton.com/en/hotels/italy/hilton-garden-inn-milan-north-MILGIGI/maps-directions/index.html

Prima di presentarsi, i candidati dovranno iscriversi alle selezioni inviando un’ e-mail a:

selezione.italia@vueling.com

I requisiti minimi richiesti sono:

–               età minima 18 anni

–               diploma di scuola superiore

–               conoscenza lingua inglese e preferibilmente anche spagnola

–               una buona presentazione personale

–               ottime doti relazionali e comunicative

–               permesso di lavoro valido in UE

–               nessun tatuaggio o piercing visible

Dal 2010 cerco di “far volare” sul web la mia passione per i viaggi. Ho vissuto in Australia, ho visitato tutto il Sud-Est Asiatico, ho attraversato l'intero Vietnam in moto per consegnare libri ai bimbi degli orfanotrofi, ho visto innumerevoli volte l'Aurora Boreale in Islanda. Nel 2019 ho co-fondato SiVola, il primo tour operator creato da travel blogger.