L'applicazione del tuo smartphone creata per innamorarsi in volo

Il club degli “amanti ad alta quota” potrebbe avere molto preso nuovi iscritti.

Wingman è un’app in uscita che “ti connette con le persone attraenti presenti sul tuo volo, tutto prima di toccare terra”. Simile a Tinder, l’applicazione permette agli utenti di crearsi un profilo, con foto, nome, età e professione. La differenza però è che Wingman includerà una lista dei viaggiatori presenti sul tuo stesso volo e che utilizzano la stessa’applicazione. Come si usa in volo? Tramite Wi-Fi o Bluetooth, l’applicazione ti consentirà di flirtare durante il vostro volo.

[sc:adsense]

Il creatore di Wingman, Gabe Whaley , ha dichiarato in un’intervista “Sono sicuro che molte volte si possa avere pensieri in volo tipo: Come mi piacerebbe parlare con quella persona. Peccato che io abbia un posto così lontano. Ecco, ora con questa applicazione, il problema non esisterà più”.

Anche se è ancora in fase di sviluppo e non è ancora stata approvata da Apple, le persone possono iscriversi per le notifiche sullo sviluppo di Wingman per seguire i suoi progressi e partecipare al lancio della versione Beta.

Esiste un numero altissimo di siti di incontri online, ma Wingman proverà a dedicarsi ad un livello di flirt completamente nuovo, quello ad alta quota!

[sc:adsense]

Dal 2010 cerco di “far volare” sul web la mia passione per i viaggi. Ho vissuto in Australia, ho visitato tutto il Sud-Est Asiatico, ho attraversato l'intero Vietnam in moto per consegnare libri ai bimbi degli orfanotrofi, ho visto innumerevoli volte l'Aurora Boreale in Islanda. Nel 2019 ho co-fondato SiVola, il primo tour operator creato da travel blogger.