L'altalena sospesa nel vuoto a 2600 metri che si trova in Ecuador

Le altalene si sa, sono divertenti. Ma quando si trovano sospese nel vuoto a 2600 metri, cosa succede?

E’ il caso de La Casa Del Arbol (The Treehouse) a Baños, in Ecuador. Quest’altalena speciale ti dà la possibilità di dondolare a un altezza proibitiva fornendoti una splendida vista sul vulcano Tungurahua.

[sc:adsense]

Nonostante il rischio che si può correre nel caso di caduta accidentale, è una folle esperienza che probabilmente vale la pena vivere, perché la scarica di adrenalina, la sensazione di libertà e le splendide viste circostanti sono occasioni da vivere più uniche che rare.

Nel caso in cui non si abbia voglia di farsi dondolare ed essere terrorizzati da questa esperienza, La Casa Del Arbol è un ottimo luogo panoramica ma anche meta di escursioni.

[sc:adsense]

Dal 2010 cerco di “far volare” sul web la mia passione per i viaggi. Ho vissuto in Australia, ho visitato tutto il Sud-Est Asiatico, ho attraversato l'intero Vietnam in moto per consegnare libri ai bimbi degli orfanotrofi, ho visto innumerevoli volte l'Aurora Boreale in Islanda. Nel 2019 ho co-fondato SiVola, il primo tour operator creato da travel blogger.