|

L'aereo fa ritardo e il Comandante ordina pizze per tutti i passeggeri!

Il maltempo ha bloccato in pista per qualche ora un aereo della Delta che da Atlanta doveva volare in Tennesse. Ma gli sfortunati passeggeri ancora non sapevano che a bordo di quell’aereo non c’era un Comandante ma bensì un vero e proprio supereroe.

Perchè? Ha avuto la geniale idea di ordinare una vagonata di pizze per ogni passeggero presente su quell’aereo.

Una chiamata a Pizza Hut e l’attesa in aereo si è fatta meno stressante.

Con l’aiuto del personale di terra e di volo, le pizze sono arrivate a bordo per la gioia dei passeggeri che sui social si sono sbizzarriti facendo le lodi del Comandante.

Su Twitter e Instagram rimbalzano i racconti dei passeggeri presenti sul volo.

Il tweet di Riley Vasquez dice:

“Siamo bloccati in pista per maltempo ma a quanto pare stanno organizzando a bordo un pizza party!” con tanto di foto celebrativa.

Due ore di attesa a bordo non hanno scomposto nemmeno il passeggero che ha twittato:

“Un ritardo mentre stai andando ad Atlanta? Nessun problema, Delta sa cosa fare. Pizza gratis per tutti. Complimenti alla crew del volo DL1346!”

Più di due ore bloccati in pista.

L’aereo ha dovuto restare in volo per diverso tempo sopra l’aeroporto di Knoxville in attesa che la situazione meteo migliorasse ma poi l’atterraggio d’emergenza è stato necessario con conseguente permanenza a bordo dell’aeromobile da parte di equipaggio e passeggeri.

Ma non è la prima volta che succede!

Nel Luglio 2014 un pilota della Frontier Airlines ordinò 50 pizze per i propri passeggeri bloccati in aereo causa maltempo.

Leggi qui la notizia

[sc:adsense]