|

La nuova campagna "Muoviamoci": voli da 29 euro e grafiche "particolari" per easyJet

Muoviamoci…con simpatia e ironia nella nuova campagna pubblicitaria di easyJet

Visualizzazione di Muoviamoci_frame1.jpg

 

“In onda” dal 22 febbraio per far conoscere tutta la nuova scelta di voli.
Da 29,50 euro per volare in primavera ed estate.

Visualizzazione di eJ_HappyBums_Bikini_Venezia.jpg

 

EasyJet lancia la  nuova campagna di informazione e promozione, dal 22 febbraio  su televisione, affissione e canali on line.

Muoviamoci è il titolo della campagna che vuole rappresentare, in modo ammiccante e con un sorriso, la generazione easyJet: milioni di viaggiatori che, grazie alle tariffe convenienti e all’ampia scelta di destinazioni, possono viaggiare in modo facile e conveniente, “muovendo” la loro voglia di volare. L’emozione positiva che ne scaturisce è trasmessa attraverso inquadrature insolite, con movimenti a ritmo di musica al mare, in città, su campi di golf: http://bit.ly/17MmUCE.

[sc:adsense]

Qualunque sia il motivo del viaggio, di piacere o per lavoro, i passeggeri possono approfittare da subito dei posti “a sedere” messi a disposizione sul sito easyJet.com: oltre 170 destinazioni dall’Italia per volare verso le destinazioni più in voga in Europa, Medio Oriente e Nord Africa, con tariffe a partire da €29,50.

Visualizzazione di eJ_HappyBums_Short_Roma.jpg


La campagna è pianificata su diversi media, a partire dalla 
TV. La programmazione include varie reti tra cui Mediaset, Sky, La7, Digitale terrestre.

Il piano affissione è presente nelle principali città italiane intorno agli aeroporti su cui  si dispiega l’investimento di easyJet. La pianificazione web, sarà on air  a partire dal 23 febbraio.

Visualizzazione di eJ_HappyBums_Mercato_Roma.jpg

“Con la campagna “Muoviamoci” easyJet presenta l’offerta di voli per l’estate 2015 in modo  nuovo e simpatico – commenta Noemi Frisoli, Marketing Manager di easyJet ItaliaCon un approccio di comunicazione divertente e una creatività che non rientra nei toni tipicamente utilizzati dal settore, abbiamo voluto ricordare ai nostri passeggeri che esistono numerose nuove destinazioni e posti a prezzi interessanti. Inoltre, per la prossima estate anche la possibilità di volare con il secondo bagaglio a mano per i clienti premium.”

[sc:adsense]