|

La hostess che lascia messaggi sui finestrini degli aerei

L’ultimo post-it incollato al finestrino risale al 18 Novembre: “Do what matters”. Fai ciò che conta. Fai ciò che ha importanza. E’ incollato lì, su uno degli oblò di un aereo, con quello scotch blu sempre presente nella galley, quella specie di “sgabuzzino magico” off-limits per i passeggeri.

1

Lei è Taylor Tippet, giovane assistente di volo della Virginia ma residente a Washington. Su Instagram i suoi post-it volanti sono diventati popolari tanto da portarle quasi 70.000 followers sul proprio profilo, sempre più curiosi di scoprire la nuova frase motivazionale del giorno della giovane statunitense.

[sc:adsense]

 

Ricordati del tuo coraggio

Questa è un’altra frase di Taylor. Racconta che durante il suo corso per diventare assistente di volo è stata dura andare avanti, credere in sè stessa, stando lontana dalla propria famiglia per così tanto tempo. Ha pensato di mollare ma è andata avanti anche grazie a questo biglietto. L’ha messo nella tasca interna della propria giacca e ogni giorno pensava a questa frase. E’ proprio nei momenti più bui, quando ci sentiamo scoraggiati e non amati che dobbiamo dimostrare a noi stessi quanto valiamo e perchè stiamo inseguendo i nostri sogni. E così, ogni volta che vede ancora quel biglietto, Taylor racconta che inevitabilmente le scappa un sorriso.

2

Dillo con parole tue

Taylor sotto questo post it spiega che possiamo usare le parole giuste per incoraggiare, motivare e donare la luce a coloro che ne hanno più bisogno.

3

Non serve molto per far sorridere qualcuno

E Taylor aggiunge anche un “dico sul serio eh?!” Ma qual è la ricetta giusta? Secondo la giovane hostess, non si deve fare nulla di spettacolare per illuminare le giornate di chi ci sta intorno o anche di gente sconosciuta: bastano due chiacchiere, un caffè, una pizza, un abbraccio, dei fiori. Una di queste cose.. o perchè no, tutte insieme?

4

Sii gentile con te stesso

6

E aggiunge: “Sto anche imparando quanto sia importante questa cosa!”

Lei è Taylor Tippet e con l’hashtag #wordsfromthewindowseat sta facendo volare migliaia di persone. E te, che stai aspettando?

[sc:adsense]