I migliori locali e rooftop con vista panoramica su New York

New York è la città che non dorme mai ed è proprio vero! Provate a passare da Times Square oltre la mezzanotte, vedrete luci ovunque!

New York bisogna viverla di giorno per apprezzarne i colori, i maestosi grattacieli, il verde dei numerosi parchi e giardini e la brillantezza del fiume. Di notte invece si accende, mette il suo vestito più glitterato e si dà il via alle danze. La città si anima di musica, spettacoli e sorrisi. Se volete vivere come un vero newyorkese al città che non dorme mai, vi consigliamo alcuni locali pazzeschi!

I migliori locali e rooftop con vista di New York

Ophelia

Intimo, rilassante, atmosfera da secret bar, questo locale è uno dei migliori per la città. Finestre come se fossero quelle di una cattedrale da cui si può ammirare l’East River, pareti in un blu zaffiro e arredamento vintage, Ophelia è uno dei rooftop bar più eleganti di New York.

View this post on Instagram

We'll meet you under the stars #Regram @taramilktea

A post shared by Ophelia (@opheliany) on

Informazioni utili

3 MITCHELL PLACE (49TH & 1ST AVENUE) NEW YORK, NY 10017 26TH FLOOR

Sito web

The Crown

Chinatown, patria di locali orientali la quale sta lentamente la nostra piccola Little Italy, offre ai turisti un locale situato al 21° piano del Bowery Hotel. Intimo, con due terrazze da cui ammirare la Grande Mela in tutta la sua maestosità. Drink squisiti, molto contemporanei: vale la pena allontanarsi un po’ per gustare dei cocktail fantastici e unici.

https://www.instagram.com/p/BvsB707BSug/

Informazioni utili

50 Bowery Manhattan 10013, tra Canal e Bayard Streets

Sito web

Magic Hour

Avete una voglia irrefrenabile di fare una partita a minigolf? Questo è il locale che fa per voi! Divertente, luminoso, qui servono dei cocktail da nomi molto particolari: provare per credere!

https://www.instagram.com/p/BwAV-YRBfQL/

Informazioni utili

Moxy Times Square 485 Seventh Ave New York 10018, tra la 36th e la 37th Strada.

Sito web

Westlight

Non solo a Manhattan ci sono rooftop pazzeschi! Brooklyn offre una vista mozzafiato dello skyline di NY. Situato al 22° piano del The William Vale Hotel, questo bar è dotato di un’area coperta e di una terrazza. Preparatevi a rimanere incantati dal panorama: East River, il One World Trade Center e l’Empire State Building ma anche Brooklyn e il Queens.

Informazioni utili

111 N 12th St Brooklyn, NY 11249 22nd Floor

Sito web

Gallow Green

Cercate pace e tranquillità dopo un tour in lungo e largo per le vie della città? In cima all’Hotel McKittrick c’è un rooftop che fa assolutamente al caso vostro. È una bellissima terrazza immersa nel verde che offre un ambiente rilassato e molto romantico. Qui potrete assaggiare ottimi cocktail molto creativi!

Informazioni utili

542 West 27th Street, New York City

Sito web

The Ides Bar

Qui siamo a Brooklyn e al sesto piano del Whythe Hotel troviamo un rooftop sensazionale dove gustare ottimi drink e ammirare lo skyline più famoso al mondo. Molto frequentato dai newyorkesi, questo bar è in pieno stile Art Déco. Occhio a non arrivare oltre le 23, potreste trovarlo già al completo!

View this post on Instagram

Best seats in the house. #idesbar

A post shared by The Ides (@idesbar) on

Informazioni utili

80 WYTHE AVE, 6TH FLOOR, BROOKLYN, NY 11249

Sito web

Le Bain

All’ultimo piano del famoso Standard Hotel, questo rooftop bar fa al caso vostro se cercate qualcosa di unico, raffinato, cool e alla moda dove trascorrere una serata a NY. Dj set, vista mozzafiato su Manhattan, qui il dress code è elegante: sovente si incontrato personaggi famosi e supermodelle!

https://www.instagram.com/p/Bo4SxKPHTxA/

Informazioni utili

444 W.13th Street, New York, NY 10014

Sito web

The Roof

Situato sulla terrazza del Panic Hotel, questo bar è uno dei più recenti di New York. Si trova nel Lower East Side e vanta uno dei panorami sulla città più belli. Offre una veduta a 360°, ci sono due terrazze e un bar al coperto: da qui si vedono gli edifici più alti di Manhattan. Dalle 17:00 alle 19:00 non è necessario un dress code elegante, dopo quell’ora entrare diventa più difficoltoso e le regole si fanno più rigide.

View this post on Instagram

Rooftop Season

A post shared by The Roof (@theroofny) on

Informazioni utili

124 WEST 57TH STREET, 29TH FLOOR, NEW YORK, NY 10019

Sito web

The Water Tower

Una torre sull’acqua. No, non stiamo scherzando! Questo rooftop bar è proprio sull’acqua! Si trova a Brooklyn, precisamente a Williamsburg e oltre a offrire una vista stupenda di New York, vi dà modo di vivere un’esperienza sopraelevata unica. Non manca il divertimento, perché nel week-end la serata è accompagnata da dj set.

https://www.instagram.com/p/BvetMJiBiNl/

Informazioni utili

96 Wythe Ave Brooklyn, NY 11249

Sito web

Mr. Purple

Al 15° piano dell’Hotel Indigo troverete un rooftop bar dall’arredamento molto elegante che offre una vista a 360 ° di tutta la città. Assaggiate il loro punch, il Mr. Purple, e non ve ne pentirete!

https://www.instagram.com/p/Bjc1ioZlaib/

Informazioni utili

Lower East Side, 180 ORCHARD STREET, 15TH FLOOR, NY, NY 10002

Sito web

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here