|

Festa della donna, il boom dei pacchetti “Fuga tra amiche”

La festa della donna si sta avvicinando e, per alcune, c’è voglia di evasione dalla solita routine. L’8 marzo quest’anno cade di giovedì, la porta del week-end: potrebbe quindi rappresentare un’occasione per concedersi un bel periodo di riposo. Approfittando della coincidenza, diverse agenzie – specialmente quelle che hanno come target i soggiorni termali – stanno offrendo una proposta che, a quanto pare, sta spopolando sul web.

FUGA TRA AMICHE, LA PAROLA CHIAVE PER L’8 MARZO

Basta digitare su Google le parole chiave «Fuga tra amiche» e gli schermi dei vostri pc si riempiranno di iniziative promozionali e sconti. Ovviamente, come si diceva, la soluzione preferita è quella della spa. Le terme rappresentano da sempre il simbolo per eccellenza dell’evasione e della fuga dagli uffici. Una proposta che va in questa direzione è quella del Quisisana di Abano Terme, un hotel a quattro stelle che propone tre diversi pacchetti in occasione dell’8 marzo. Per le formule Week-end delle donne, Spa e Wellness festa donna e Donne in festa, la struttura offre uno sconto del 15% a tutte le ragazze e le signore che prenoteranno dopo il 4 marzo.

Fuga tra amiche

FUGA TRA AMICHE, UNA PROPOSTA NEL RELAX

Il resort Lefay, invece, che si affaccia sulla splendida cornice del Lago di Garda in un trionfo di alberi e tramonti, offre una cura per il corpo alle donne che passeranno nella struttura il loro 8 marzo: un esclusivo percorso per illuminare la bellezza di ogni donna, con olio d’argan e burro di karitè in un rituale d’oriente per nutrire, idratare e ringiovanire la pelle.

fuga tra amiche

Il web, poi, è pieno di proposte licenziose che, però, evitiamo di riportare. Impossibile ridurre la festa della donna a un preconcetto generalista come questo. Preferiamo indicare queste offerte che, oltre a essere convenienti da un punto di vista economico, regalano un momento di meritato relax alle madri, alle sorelle e alle compagne di tutta Italia.