|

Fai la foto e la metti su Instagram? Il ristorante ti offre la cena

In principio fu l’Australia ad aprire al mondo dei social. Con più di 10.000 followers su Instagram la tua notte in hotel sarebbe stata gratuita. E’ a Sydney e si chiama 1888 Hotel.

 

Questo ristorante lancia invece una nuova moda: pagare con una foto condivisa su un social. La Birds Eye Inspirations Picture House ha aperto le sue porte Mercoledì 14 maggio alle IceTank di Londra per il lancio di Inspirations – gamma premium del marchio alimentare e vanta l’unico sistema al mondo di pagamento con una foto, il ‘pay-by-picture’.

Poche regole, semplici e chiare: lo scatto deve essere condiviso su Instagram, Facebook o Twitter e deve essere accompagnato dall’etichetta (hashtag) #BirdsEyeInspiration , proprio per promuovere una nuova linea di prodotti surgelati con marchio Birds Eye.Il pasto consiste in due portate, che devono essere entrambe fotografate. L’apertura, avvenuta a Maggio, è stata sponsorizzata dalla food blogger britannica Marie Marte.

Qualche informazione utile?

L’indirizzo è Ice Tank, 5-7 Grape Street, Soho, London WC2H 8DW e la stazione più vicina è la Tottenham Court Road. L’orario di apertura serale è 19-21.