Etihad svela la nuova livrea: arrivano gli A380-800 dotati di mini appartamenti

Etihad fa la “spesa” di Airbus e nel mentre coglie l’occasione per presentare una rivisitazione della livrea: la compagnia del Golfo ha svelato alcune anticipazioni, pubblicando degli scatti sul web.

[sc:adsense]

La compagnia aerea di Abu Dhabi ha presentato il primo Airbus A380-800, in attesa di accogliere gli altri 10. Si dice che abbia un opzione d’acquisto per altri 5. Ciò che spiccava di più in questa presentazione ad Amburgo, oltre ai dettagli extralusso dei velivoli, è la livrea completamente ridisegnata.

Dalla pagina Facebook di Etihad andiamo a vedere come sono svelati i dettagli dell’aereo più grande del mondo che “ospiterà” dei veri e propri mini appartamenti volanti, annunciati a Maggio in questo articolo.

Quindi nuova livrea ma non solo. Etihad presenta The Residence.

I fortunati passeggeri sui voli a lunga percorrenza troveranno sugli Airbus A380 della compagnia del Golfo delle cabine che si trasformano in veri e propri mini appartamenti. Letto, bagno con doccia e addirittura un maggiordomo che li assisterà per tutta la durata del viaggio.

[sc:adsense]

Dal 2010 cerco di “far volare” sul web la mia passione per i viaggi. Ho vissuto in Australia, ho visitato tutto il Sud-Est Asiatico, ho attraversato l'intero Vietnam in moto per consegnare libri ai bimbi degli orfanotrofi, ho visto innumerevoli volte l'Aurora Boreale in Islanda. Nel 2019 ho co-fondato SiVola, il primo tour operator creato da travel blogger.