Etihad presenta "The Residence": una vera e propria casa volante

C’è qualcosa in più del lusso? Certo e l’ha inventato Etihad: The Residence. I fortunati passeggeri sui voli a lunga percorrenza troveranno sugli Airbus A380 della compagnia del Golfo delle cabine che si trasformano in veri e propri mini appartamenti. Letto, bagno con doccia e addirittura un maggiordomo che vi assisterà per tutta la durata del viaggio. In questo video l’ambasciatrice della compagnia degli Emirati Arabi, Dannii Minogue, presenta la favolosa novità volante.


[sc:adsense]

Queste cabine sono adatte per uno o due passeggeri. Queste super suite entreranno in servizio a Dicembre ed è una delle ultime novità che entreranno nel pacchetto Etihad, che prevede già chef privati e baby sitter a bordo.

[sc:adsense]

 

[sc:adsense]

 

Dal 2010 cerco di “far volare” sul web la mia passione per i viaggi. Ho vissuto in Australia, ho visitato tutto il Sud-Est Asiatico, ho attraversato l'intero Vietnam in moto per consegnare libri ai bimbi degli orfanotrofi, ho visto innumerevoli volte l'Aurora Boreale in Islanda. Nel 2019 ho co-fondato SiVola, il primo tour operator creato da travel blogger.