|

E' grande 300 metri per 100 ed è la più grande piscina al coperto del mondo

L’apparenza inganna, anche per qualcosa di così grande e apparentemente ovvia come una spiaggia. Quella che vedete qui sotto non è una spiaggia turistica. E ‘qualcosa di molto diverso.

Se vi piace andare in spiaggia, ma avete paura di andare in acqua (perché magari ci sono gli squali), esiste un resort in Giappone, che è fatto apposta per voi. Questo è il Seagaia Ocean Dome, il più grande parco acquatico al coperto del mondo. Fondamentalmente, si tratta di un enorme spiaggia artificiale, fatta a misura per l’uomo.

[sc:adsense]

L’Ocean Dome è la più grande piscina coperta al mondo.

The Ocean Dome holds a Guinness World Record for being the largest indoor water park.

Si espande per 300 metri in lunghezza e 100 metri in larghezza

It’s 300 meters long and 100 meters wide.

La temperatura dell’acqua è regolata perfettamente nonostante l’ampia superficie della piscina.

The perfectly regulated water is approximately 86 degrees Fahrenheit, year-round.

[sc:adsense]

La piscina ha a disposizione anche delle piscine speciali, come ad esempio una con delle onde create per i surfers, una piscina per i più piccoli ed enormi scivoli.

Unlike the real ocean, the Dome features some specialty pools, a wave pool for surfers, kiddie pools, water slides and perfect weather.

 

Ci sono anche numerosi hotels, ristoranti e negozi oltre alle mille attività da compiere al SeaGaia. Non devi andare molto lontano per trovare qualcosa da fare, hai tutto intorno a te.

There are also numerous hotels, restaurants, shops and other activities inside the SeaGaia area. You wouldn’t have to go far to be entertained (even if the real coastline is close by).

A differenza dell’Oceano, all’Ocean Dome non devi preoccuparti nell’imbatterti di meduse, squali o alle ferite da corallo.

When swimming in the Ocean Dome, you wouldn’t have to worry about jellyfish, sharks, stepping on coral or any of the hazards you would at the coast.

 

Se poi hai una pelle delicata è davvero facile proteggersi dal sole. L’intera piscina è protetta da un tetto “mobile”!

Plus, if you have sensitive skin it would be easy to stay out of the sun, as the entire dome is covered in a retractable roof.

[sc:adsense]