Dormire in una villa a tema Harry Potter


Siete dei veri amanti di Harry Potter? Avete letto tutti i libri e poi visto anche tutti i film? Allora potrebbe essere un buon punto di partenza.

Esiste una villa gigantesca con ben 8 camere da letto e 5 bagni, completamente a tema Harry Potter. La cosa incredibile sapete qual è? Potete dormirci regolarmente, poichè questa sistemazione la trovate facilmente su Airbnb.

dormireUna volta arrivati a destinazione, prima di accedere alla vostra camera da letto, sarete assegnati a quella più adatta per mezzo del cappello parlante. Esatto, avete capito bene, proprio lui.

Guarda tutte le foto della Wizards Way: clicca qui


Dormire a casa di Harry Potter: 8 camere a tema

Ma dove ci troviamo? Siamo arrivati a Wizards Way: ognuna delle camere da letto ha effetti speciali, letti costruiti su misura, ricostruzioni fedelissime, suoni ambientali ed illuminazioni personalizzate per creare l’atmosfera di Horgwarts. Vi sembrerà di essere proprio catapultati lì. Non poteva mancare il magico treno, il passaggio al binario 9 e 3 quarti, nè la macchina volante e nemmeno la minuscola stanza di Harry nel sottoscala.

Volete trattarvi bene? Allora sappiate che avrete a disposizione una cucina di ispirazione gourmet, barbecue, piscina riscaldata, teatro privato, garage con tavolo da biliardo.

Tutto, per un’indimenticabile vacanza sotto il sole della Florida.

Guarda tutte le foto della Wizards Way: clicca qui


Possono interessarti questi articoli?

A Matera puoi dormire in una casa a tema Harry Potter

La saga del maghetto Harry Potter, è diventata famosa in tutto il mondo, diffusa soprattutto tra i bambini e i ragazzi. Il sogno di ogni fan della saga è sicuramente quello di poter vivere la magia dei suoi luoghi, e potersi sentire immersi in quel magico e stravagante mondo.

L’avventura scritta da J. K. Rowling è ambientata a Londra, ma per vivere tutte le emozioni non c’è bisogno di andare così lontano, infatti a Matera c’è una struttura dedicata proprio ai fan più sfegatati del maghetto Harry Potter.