Depardieu fa pipì nel corridoio

L’attore francese Gerard Depardieu, 62 anni, ha fatto pipì fuori del bagno nel corridoio di un aereo della compagnia CityJet, filiale di Air France-KLM, in volo ieri tra Parigi e Dublino.

La notizia – che si è appresa oggi – è stata confermata alla France Presse da un portavoce della compagnia francese: «Depardieu ha effettivamente urinato nell’aereo». Secondo la radio privata Europe 1, che ha rivelato il fatto, l’attore, colto da un bisogno irresistibile, ha fatto pipì davanti ai passeggeri durante la fase di decollo e dopo che una hostess gli aveva chiesto di attendere per andare al bagno. «Voglio pisciare, voglio pisciare», avrebbe dichiarato l’attore secondo un passeggero intervistato dalla radio. Depardieu – che secondo i racconti era in stato di ebbrezza – si è alzato dal suo posto mentre tutti gli altri passeggeri erano seduti allacciati dalle cinture. L’hostess gli ha fatto notare che doveva aspettare un quarto d’ora, ma lui ha risposto che non poteva attendere: «a quel punto si è alzato e l’ha fatta per terra». L’aereo è dovuto rientrare a Parigi per le pulizie del caso, ma la compagnia non ha dato notizie sui passi che intende intraprendere nella vicenda.

 

 

 

[sc:adsense]

Dal 2010 cerco di “far volare” sul web la mia passione per i viaggi. Ho vissuto in Australia, ho visitato tutto il Sud-Est Asiatico, ho attraversato l'intero Vietnam in moto per consegnare libri ai bimbi degli orfanotrofi, ho visto innumerevoli volte l'Aurora Boreale in Islanda. Nel 2019 ho co-fondato SiVola, il primo tour operator creato da travel blogger.