Da Febbraio su Ryanair assegnazione obbligatoria dei posti

Ryanair annuncia l’assegnazione dei posti su tutti i voli Ryanair a partire dal 1° febbraio.

I passeggeri che non desiderano pre-selezionare i propri posti pagando, possono fare il check-in un periodo che va da 7 giorni a 2 ore prima del volo e sarà loro assegnato un posto senza costi. (I posti assegnati gratuitamente non saranno disponibili prima di 7 giorni prima della partenza di ogni volo).

[sc:adsense]

 

1653811_10203104519643417_986433568_n

Il posto assegnato sarà visibile sulla destra del codice a barre, in alto e in basso a destra. Questo nell’esempio è segnato in verde ed è il 20F. Da non confondersi con il numero di sequenza (segnato in blu). E’ anche indicata l’ingresso esatto per accedere più facilmente al posto assegnato. In questo caso la porta posteriore dell’aeromobile (REAR DOOR).

[sc:adsense]

Dal 2010 cerco di “far volare” sul web la mia passione per i viaggi. Ho vissuto in Australia, ho visitato tutto il Sud-Est Asiatico, ho attraversato l'intero Vietnam in moto per consegnare libri ai bimbi degli orfanotrofi, ho visto innumerevoli volte l'Aurora Boreale in Islanda. Nel 2019 ho co-fondato SiVola, il primo tour operator creato da travel blogger.