|

Cerchi un Pokèmon? Agoda ti consiglia l'albergo migliore!

Agoda, il colosso della prenotazione alberghiera con predominio asiatico, si butta alla ricerca dei Pokèmon.

[credit – blog.storeya.com]
Davvero? Da pochi giorni a questa parte sul sito www.agoda.com è possibile scegliere il proprio hotel a seconda della presenza di Pokèmon nella zona. Agoda fornisce il suo servizio in 38 lingue diverse a centinaia di migliaia di alberghi in tutto il mondo ed è la prima piattaforma a buttarsi sul prodotto Pokèmon Go, la nuova app che ha riportato al successo Pikachu and company.

State cercando un hotel a Bangkok? Sappiate che potrete trovare ben 194 Pokèmon nei pressi del Tempio Wat Pho, sennò potrete sempre ripiegare su Siam o il Palazzo Reale.

Schermata 2016-08-23 alle 18.14.07

State cercando un hotel a Singapore? Tra l’attesa di un volo e l’altro potrete provare a catturare qualche Pokèmon. La mappa di Agoda ci informa che al Changi se ne trovano addirittura 35.  Da non sottovalutare una passeggiata ai Gardens della Baia o agli Universal Studios.

Schermata 2016-08-23 alle 18.14.28

State cercando un hotel ad Hanoi, nella capitale del Vietnam? Fate bene, perché qui i numeri impennano verso l’alto. Nei pressi del Palazzo Presidenziale il Pokèmon radar di Agoda ne segna addirittura 423, mentre vicino alle prigioni di Hoa Lo 320. Quindi che aspettate. Quando si parte per il Vietnam?

Schermata 2016-08-23 alle 18.14.53

 

E in Italia invece? Ottimi risultati per Roma, dove Agoda vi consiglia di alloggiare soprattutto zona Fontana di Trevi (733 Pokèmon segnalati), mentre a Milano i Pokèmon si nascondono tra Porta Venezia (163) e Piazza del Duomo (145). A Firenze invece la spunta al fotofinish Palazzo Antinori (713) sulla Basilica di Santa Maria Novella (707).

E voi non siete curiosi di scoprire quanti Pokèmon ci sono nei pressi del vostro albergo?

Siete pronti?

[sc:adsense]