Un mezzo solo per imbarcare la famiglia del calciatore e foto ricordo mentre gli altri passeggeri attendono. “E’ scandaloso in epoca di spending review”, ha tuonato l’amministratore unico di Aeroporti di Puglia
[sc:adsense]
Scatteranno sanzioni disciplinari per il gruppo di operatoratori aeroportuali che qualche giorno fa avevano accompagnato Antonio Cassano e famiglia sotto la scaletta dell’aereo per Milano Linate, dopo averli fatti viaggiare da soli a bordo del pullman.
[da Repubblica.it – Bari] Lo ha deciso l’amministratore unico di Aeroporti di Puglia, Domenico Di Paola: “E’ scandaloso in epoca di spending review che accadano cose del genere”, ha detto il dirigente, dopo la pubblicazione su Repubblica Bari delle foto e del video ironico che ha immortalato la scena. La maggior parte degli operatori aeroportuali che avevano circondato Cassano non fa parte dei dipendenti di Aeroporti di Puglia, ma è impiegata nello scalo per conto di una cooperativa napoletana.
La scena dell’imbarco era stata filmata dai passeggeri già sull’aereo che attendevano di decollare. La famiglia del calciatore barese – che per la prima volta ha portato in Puglia il figlio Christopher e ha trascorso un periodo di relax in un resort della Puglia – era stata accompagnata in pista su un mezzo riservato, dopo altri viaggiatori. Prima di salire sulla scaletta, però, ancora qualche minuto d’attesa: questa volta per le foto ricordo con l’idolo del calcio.
[sc:adsense]