|

Canta e balla una canzone di Taylor Swift: il video del poliziotto che fa divertire tutti

Ha raggiunto 14 milioni di visualizzazioni su Youtube ed è tutto merito della telecamera di servizio posta sulla sua auto di pattuglia. In questo video vediamo un agente del Dipartimento inglese di Dover, Jeff Davis, cantare e ballare a squarciagola un brano di Taylor Swift, “Shake it off”, che nelle classifiche del Regno Unito e non solo ha letteralmente scalato le classifiche.

Ecco la canzone “Shake it off” e l’interpretazione dell’agente Jeff. C’è da dire che il personaggio in questione abbia preso il consiglio alla lettera!

Si è poi scoperto che il video in questione fosse stato pubblicato per celebrare il successo della pagina Facebook del Dipartimento di Polizia di Dover, che tra l’altro si era già esibito mesi fa in un altro spettacolare video all’Ice Bucket Challenge. Ciò non toglie pero’, che la performance di tale Jeff Davis, rimanga comunque una perla unica e rara, tanto da essere condivisa anche dalla stessa cantante sul suo accoutn Twitter!

aaaaa

[sc:adsense]

Ma questo agente, falso o vero che sia, non è stato l’unico ad essere “paparazzato” e ripreso dalla telecamera di servizio della propria vettura durante il turno lavorativo.

E’ capitato tempo fa anche all’autista di autoambulanza che non ha saputo resistere alle note di una canzone di Rihanna, che ha commentato sul web “Questo ragazzo mi ricorda ogni giorno il motivo per il quale io sia qui a fare quello che sto facendo. Non posso smettere ora, non  smetterò mai!” 

Ecco l’ambulanza più “musicale” del mondo, sulle note di “Pour it up” di Rihanna.

[sc:adsense]